M3 E92 CSL o GT4

Discussion in 'BMW ///M POWER' started by albertoxx, Oct 14, 2009.

  1. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3,081
    65
    Oct 8, 2008
    Reputation:
    545
    997S
    non è proprio così :wink:

    la csl aveva il tetto in carbonio che la liscia non aveva,
    la mascherina anteriore era diversa ed aveva la particolarità della presa d aria asimmetrica
    ed aveva un impianto frenante maggiorato che quella della foto pare non avere.


    figurarsi se bmw manda un prototipo di quella che sarà la m3 csl a girare al ring senza nemmeno un minimo di mascheratura :wink:
    e poi quell asse da stiro dietro :lol:

    quella al 99,9 % è una tamarrata che girava al ring:wink:
     
    Last edited by a moderator: Oct 14, 2009
  2. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3,654
    241
    Nov 17, 2007
    Reputation:
    12,992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Ripeto, ci sta. Ma non ci scommetterei certo l'Alpinuccia :D
     
  3. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7,096
    388
    Dec 30, 2007
    Reputation:
    2,464,266
    nuovamente BMWizzato...
    ...senza ""stendibiancheria" sarebba na ficata...
     
  4. marcoemmetre

    marcoemmetre Direttore Corse

    2,046
    101
    Jul 26, 2007
    Reputation:
    4,073
    M3E36-3,0/M3E36-3,2 //M3E30
    se fruga l'interno le gomme all' anteriore può essere la convergenza aperta, centra più quella che il camber (a meno che tu non vada sempre dritto..).
    la brugoletta può voler dire che hai degli ammo regolabili???
     
  5. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3,654
    241
    Nov 17, 2007
    Reputation:
    12,992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Hehe...chedo che sia il camber, perchè è identico il consumo anche sulle posteriori (anzi ovviamente un po' peggio)

    Gli ammo mi sembra di ricordare che siano i sachs originali...non so se ci sia qualcosa di regolabile sull'Alpinozza o sulla Z...magari apro un topic :rolleyes:
     
    Last edited by a moderator: Oct 15, 2009
  6. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3,654
    241
    Nov 17, 2007
    Reputation:
    12,992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Scoperto l'arcano...
    ...non è una regolazione! è la sede dove si mette la brugola quando si smonnta l'ammo per tenere fermo lo stelo quando si svita il suo bullone...uff :(
     
  7. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8,175
    268
    Apr 7, 2008
    Reputation:
    25,866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Lo stendipanni come lo chiamate voi è l'ala della Wtcc...cosa mi dite ora?:cool:
     
  8. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3,654
    241
    Nov 17, 2007
    Reputation:
    12,992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Mi fa pensare che chi guida non sia solo un tamarro della domenica...
     
  9. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3,732
    125
    May 16, 2003
    Reputation:
    5,196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    io credo che sia un tamarro cruccco...che ha comprato l'ala uguale semina panicp x il ring..
    :D
     
  10. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3,654
    241
    Nov 17, 2007
    Reputation:
    12,992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Allora ne ha spesi di soldi in accessori inutili... :D
    @Carlètt...domani mi spediscono l'LSD (pasticche e NON :D)
     
  11. T3cliS

    T3cliS Direttore Corse

    2,102
    28
    Apr 16, 2007
    BOLOGNA
    Reputation:
    637
    PR
    a me cosi in foto me lo fa venire duro :o

    anzi, fosse per me avrei messo un ala ancora piu carboniosa ahah
     
  12. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10,726
    577
    May 16, 2004
    Reputation:
    21,512,409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Scusate.........io non ci scommetterei l'attrezzo di riproduzione................







    .........ma quei dischi freno sono troppo scuri per essere in normale acciaio..........












    ..........io voto CSL.





    Se fosse un prototipo GT4, girerebbe senza sedili interni di serie e con un bel rollbar.




    Tendo più a pensare che l'alettone orribile sia un test per verificare la quantità di deportanza aggiunta da un'appendice più pronunciata (ipotiziamo un cofano a becco stile CSL) rispetto al nolder di serie.
     
  13. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3,654
    241
    Nov 17, 2007
    Reputation:
    12,992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    E per aiutare la nostre dissertazioni...

    [YOUTUBE]cPyLZj6HuLU[/YOUTUBE]
     
    Last edited by a moderator: Oct 17, 2009
  14. fedepetazzi

    fedepetazzi Primo Pilota

    1,059
    89
    Sep 21, 2004
    Reputation:
    5,179
    330d Xdrive e91
     
  15. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15,764
    650
    Apr 9, 2004
    Reputation:
    8,060,784
    E46 coupe & E36 vert
    Very very cool!! :cool::cool::cool:
     
  16. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3,654
    241
    Nov 17, 2007
    Reputation:
    12,992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
     
  17. Mat_teo

    Mat_teo Collaudatore

    458
    13
    Sep 30, 2006
    Reputation:
    5,391
    Ex (E91 330d Xdrive)
    Ascoltando il suono io azzarderei che si tratta di una versione manuale!
    Non mi sembrano cambiate da DKG.

    Cosa ne dite?
     
  18. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10,726
    577
    May 16, 2004
    Reputation:
    21,512,409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    .......è anche parecchio assettata............e la linea di scarico non è certamente originale, a parte il terminale che è quello della normale E92.
     
  19. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17,221
    1,020
    Nov 9, 2005
    Reputation:
    83,360
    Bmw

    è una manuale

    secondo me è solamente una versione tunizzata di una normale M3
     
  20. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10,726
    577
    May 16, 2004
    Reputation:
    21,512,409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    con dei carboceramici?
     

Share This Page