Piccolo aggiornamento, la nuova Corvette ZR1 (623cv) sarà venduta in Italia a 100 mila euro.......se qualcuno aveva in testa la CSL faccia i proprio conti
Bella in.culata... in america costerà $ 100.000,00 ovvero poco più di € 60.000,00 e noi qui a strapagarla come somari... In ogni caso, mah... a me la Corvette non ha mai fatto impazzire ma questa potrebbe farmi ricredere :) Federico
Tralasciando il fattore estetico che è molto soggettivo , provala una vette poi vedrai che ti ricredi... anche solo una c6 stock come la mia.. e per ciò che riguarda il prezzo le nostre bmw che le fanno a 600 km da noi le abbiamo sempre strapagate pure noi rispetto alla germania che è dietro l'angolo fino ad un paio di anni fa....:wink:
Infatti parlavo solo del lato estetico... purtroppo la 'vette è una delle poche auto sportive che non ho mai guidato (assieme alla GT3 ... e dire che ho un parente con una 997 GT3 RS in garage che non usa mai ) Per il resto, sono pronto a scrivere a caratteri cubitali che sia magnifica! Federico
Io ho amici con la Z06 e fidatevi per quello che costa li vale tutti fino all'ultimo euro. Solo impianto frenante e' un'opera d'arte. Poi puo' piacere o meno dal punto di vista estetico.
a me le corvette avevano basito la prima volta a monza il 18 novembre, andavano davvero troppo anche se sinceramente, sarà pure bellerima, ma non mi piace...
ma per favore...alquanto ridicolo, come sempre... sulla Corvette non ho nulla da dire, per me è un auto eccezionale, se fossi negli USA, non avrei dubbi su quale auto girerei, Z06 e via andare, qua non mi sembra il caso, mio padre voleva prenderne una, ma gli intimato l'alt!!! Con un Maranello WSR in garage, la vette mi sembrava superflua, tutto qua...
Ma vogliamo paragonare lo stile di una Bmw, tanto più se M con le linee stravaganti di una corvette?????? Se si vuole andare in giro come dei pagliacci la corvette è perfetta, ancora di più se la si prende gialla......
Probabile che Bmw segua la linea adottata con l'M3 E46 Csl portato a 360cv dagli originari 343cv, quindi con un guadagno del 5% Se così fosse la prossima M3 E92 Csl arriverà ad avere circa 440cv e un centinaio di kg in meno... non male
UN RS IN GARAGE A PRENDER LA POLVERE???? sei matto ?? fatti dare il secondo mazzo di chiavi a vai a far dei track day ogni week end.. come auto (pseudo) stock è il meglio per la pista .. con quella non hai bisogno di un carrello per portarla in pista.. se riuscissi porca ******** ad aver un minimo di tempo libero possiamo organizzare una bella giornata tutti insieme in pista così vengo giù con entrambe e te la faccio provare.
L'avrei già fatto da tempo ma... è un parente molto prossimo con una testa dura come il granito... lui preferisce lasciarla in garage a prendere polvere in attesa che diventi storica. Per di più, dopo avergli brillantemente chiuso un'operazione da € 10/M, abbiamo pure avuto a che discutere, quindi.... lasciamo perdere che è meglio Federico
C'è chi trova da zingaro le BMW come la tua quindi è tutto relativo, di sicuro quando ti presenti in Corvette fai tutto tranne che la figura del pagliaccio.....
ma se uno è ridotto a valutare una macchina anche pensando di quello che pensare la gente, è davvero messo male
esatto... pensa un pò che io ho sia la vette che l'm3 per cui al 50% appaio pagliacio ed al restante 50% della gente appaio zingaro... ... sto messo proprio male....
89mila euro Corvette Z06 517cv 100mila euro Corvette ZR1 620cv 90mila euro Nissan GTR 480cv 106mila Audi R8 420cv 115mila 997 GT3 415cv Io dico che di alternative alla serie 3 CSL ce ne sono tante