caspita che cifra...era meglio andavi direttameente a Monaco a prenderla...la pagavi molto meno di sicuro
Bho non so magari dirò una cagata, ma il prezzo non mi sembra tanto giustificato, io apprezzerei delle midifiche a livello tecnico piùttosto che estetico... :wink:
VERISSIMO! Perchè non hai comprato una Z4M Coupè usata? Con 92.000 euro ci usciva giusta giusta.....................
GT3, GT3, GT3, GT3, GT3, GT3, GT3, GT3 ........... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170165056
Se un novizio vede quel 95mila messo lì per una M3 non credo resti... Ma che c'ha messo dentro, la mokona Bialetti per il caffé?!
M3 € 70.300 White&Black 8.390 Cambio DKG 3.900 Antifurto 490 Pacchetto retrovisori 380 Porta oggetti 160 Bracciolo anteriore 160 Park Distance posteriore 480 Funzione TV 1.150 Navigatore Professional 2.900 Voice control 240 Interfaccia Bluetooth 800 Interfaccia USB 300 M-Driver's Package 2.500 Confort Access System 550 Spese e balle varie 1.400 Si l'ho presa da Autocrocetta
Nessuno vuole/può arrogarsi il diritto di giudicare la tua scelta, dico solo che secondo il mio insulsissimo parere, potendo io prendere una emme, non la farcirei di optional da Gran Turismo... Non è la sua indole!
Ma l'avete mai fatto un preventivo per un M3!se togliete il pacchetto White&Black viene € 85.710 aggiungi cerchi da 19 € 1.900 + interni in pelle Novillo estesa € 3.000 che nel pacchetto White&Black sono compresi fate un po i conti ci sono 2.000 euro di differenza però hai una serie limitata...........................................
Stralis hai foto della belva? Siccome tranne quelle ufficiali della casa non se ne sono ancora viste di foto live :wink: Ciao, non preoccuparti e goditi l'emme!
Poi ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe altro certo che se ho speso quei soldi secondo me li ho spesi bene.
Parlavo di ciò: Settemila euro che nessuno considererà in sede di rivendita. Una macchina così va condita con pezzi alleggeriti, freni performanti ecc. Con questo niente toglie che hai un auto sensazionale, sportiva, cattiva...peccato per l'allestimento da 530d!
Guarda quì: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91384&highlight=tutorial+caricamento+immagini :wink: