Visto che praticamente c'è solo l'assetto e cerchi e specchi verniciati il prezzo non dovrebbe cambiare di molto Pero' bmw potrebbe stupirci con effetti speciali:wink:
fai girare un po l economia,io farei questa pazzia......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io lo farei... Considera cmq che il restyling dell'emmona E92 è imminente quindi fallo presente quando si parla di prezzo! :wink:
Il bello che buona parte delle volte la differenza praticamente non esiste!! Comunque i questo caso cerca di trarne qualche vantaggio e come dice ///M3 fattela SCONTARE il piu' possibile
anche io li odio, pero c'e' da dire che con le km 0 prima dei restyling spesso si fanno dei veri affari :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un po meno per chi l'ha presa 2 mesi prima /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho visto che l'allestimento black&white ci sarà anche su base nera,quindi prova a immaginare se la facessero con gli specchi e i cerchi BIANCHI
ragazzi mi dite per cortesia in un piccolo ot cosa è la storia del restyling della m3 e92 ? l ho presa da poco e me la trovo gia vecchia ?
Vai tranquillo, non cambia quasi nulla, comunque c'è un 3d dedicato Ho una domanda anche io se puoi aiutarmi, sai dirmi come bisogna fare per far intervenire l'amministratore per bannare definitivamente chi si registra con doppio account? Perchè ho individuato un utente che è sbucato il giorno dopo che un'altro è stato bannato e scrive in modo identico e negli stessi 3d e volevo segnalarlo a chi di dovere. Grazie
Purtroppo io attualmente non ho idea delle forbici di sconto che applichino sull'emmona... ...potrestio sentire Andrew///M3, Enricob e *Alberto* che di recente hanno avuto tutti a che fare per acquistarla o studiarne l'acquisto così da vedere che percentuali sono riusciti a spuntare loro :wink:
Leggi quì... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=177477 Però IMHO dubito seriamente che tocchino i fari anteriori... ...invece sarà molto più probabile che facciano come sulla E46 e si limitino ai fari posteriori :wink: