Il mio concessionario mi ha proposto una M3 E92 Black & White Edition. La trovo stupenda.. devo fare questa pazzia? Non ho idea del prezzo, spero che non mi spari una fucilata...
A me non piace. La struttura degli specchietti in bianco, gli inserti della console cambio in bianco e alcuni altri dettagli in bianco sono, IMHO, tamarri di brutto. Lasciano l'impressione che siano stati verniciati artigianalmente.
I gusti sono gusti, una M3 anonima non mi dice nulla, si confonde troppo con una Serie 3 coupè normale. Se prendi una M3 devi un po’ differenziarti, altrimenti vai di 320d coupè. Detto questo io sono dell’avviso che le auto sportive sono tamarre, per esempio io trovo tamarra la Ferrari 360 Modena e successive ed anche la Gallardo. Mentre trovo fine una Aston Martin Vanquish. In effetti è una cosa soggettiva di certo è il fatto che chi compra una Ferrari o spende 95.000 euro in una M3 seppure B&W non è il ragazzino tamarro che ha chittato la vecchia Punto . Senza offesa….
Me l'avevano proposta alla BMW di Pesaro come "pronta consegna". A parte il prezzo, sinceramente non mi piace ma come si dice... "de gustibus" Sono curioso di sapere a quanto te la propongono. Facci sapere.
Mah............ovviamente i gusti sono gusti, per carità.............. ....però a quel punto, soldi in più per soldi in più, io la prendo verniciata individual in nero opaco. Imho il top.
Steve, chiedi un parere? Ti offendi se sono diretto? No?? Beh quell'accostamento di colori secondo me sta davvero male fa molto M3 D&G. Tuttavia i gusti sono gusti e rispetto il tuo .... ma quanto costa di piu' rispetto a una normale? Cos'ha di piu' tecnicamente oltre all'assetto? E' giustificato il maggior prezzo rispetto alla normale? mmmmm
Io più che altro penso che la domanda di Steve dovrebbe essere "FACCIO LA PAZZIA DI COMPRARE UNA M3?" e la risposta a questa domanda è una sola "non sei ancora andato a ritirarla?". Viceversa quell'allestimento in particolare rientra nella sfera del gusto, però i cerchi e il terminale di scarico mi piacciono.
Vedi tu, A me piace!! e poi penso che una versione che crea direttamente la casa madre,sia meglio di una in cui metterai tu l'assetto o ne verniciarai dei componenti,quando la venderai basterà dire questa e la black&white edition..
se ti piace prendila prendila!!! per la tamarraggine non ti preoccupare... quella di Spinazzola rimane sempre più tamarra...
dipende molto dal prezzo che ti propone in più....a me non piace l'abbinamento specchietto, i cerchi se li devo mettere neri stanno molto meglio i BBS per l'assetto, abbassarla non ti costa molto, bastano le molle eibach :wink: