M3 E92 : 18" o 19"

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da fetr, 15 Settembre 2008.

  1. T3cliS

    T3cliS Direttore Corse

    2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR

    quoto a me cosi piace un sacco :D


    cmq io personalmente dovessi prenderla prenderei i 18 o i 19 indifferentemente per la strada (in base a cosa ti piace di piu) e 4 cerchi da 18 seri per la pista

    per gli ammo eviterei di spendere 2000e nell'edc e nel caso se noto che in pista voglio un assetto piu rigido comprerei degli ammortizzatori a parte, tipo i pss9
     
  2. Shiva

    Shiva Direttore Corse

    1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
    ahhhh ahhhh ahhhhh ma sono i miei bruniti o un altro modello? =P~
     
  3. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.746
    1.325
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Beppe sono riuscito a visualizzare la foto.
    Bellissima, è come la vorrei io
    Dentro hai laciato i sedili pelle/tessuto che mi sembrano decisamente più adatti perchè meno scivolosi?
     
  4. franz sti

    franz sti Collaudatore

    378
    7
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    225
    M3 E92
    18 per il peso e per l'estetica x me i 19 sono belli ma troppo grandi quasi da salone
    EDC no xchè pesa e non è indispensabile
    navi no x il peso e per l'estetica (rovina l'armonia delle linee del cruscotto)
    aggiungi che ti sto facendo risparmiare penso almeno 4000€:wink:.........sei in debito :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ciao
     
  5. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.746
    1.325
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    visto che sei cosi disponibile ti dico come la prederei
    Bianca con cerchi da 18
    interni pelle e tessuto di serie
    dkg
    radio professional con Hi Fi professional logic7
    sensori di parcheggio posteriori
     
  6. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    i 18 sicuramente sono la scelta piu' saggia ma proprio nun se possono vede', imho. gia' i 19 non li trovo affatto esagerati, in quanto la linea laterale e' di per se abbastanza pesante.
    i 19 sull e46 erano meravigliosamente sbrodoloni, i 19 su questa la fanno sembrare quasi giusta.....
    quindi, mooolto saggio chi ti consiglia i 18 per la pista, e i 19 per girare.
    io farei la scelta dei 18 originali, per n discorso di qualita' generale ecc, mentre sceglierei tra la marea di repliche (spesso anche di buona qualita') dei 19 all altezza.
     
  7. franz sti

    franz sti Collaudatore

    378
    7
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    225
    M3 E92
    perfetta veramente=D>=D>=D>
    tutto quello che serve e nulla in più

    nella mossa

    solo una cosa: le modanature in pelle tipo carbonio se puoi mettile!!!
     
  8. butto85

    butto85 Kartista

    186
    5
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24
    M3 e92 981S 997 S
    io ho i 19 e l'edc...sinceramente mi trovo molto bene così...con l'assetto confort sembra di essere su una classe S...forse fin troppo morbida se vai forte x via degli ondeggiamenti (prova a sterzare sui 160 ripetutamente sx e dx in successione e vedi)...il normal va bene tutti i giorni...in sport invece è fin troppo rigida..da me ke le strade non sono il top addirittura mi toglie parekkio in motricità...
    i 18 saranno sicuramente nella guida al limite + progressivi e limiti le masse rotanti...ma io preferisco i 19...poi ti danno + precisione sullo sterzo...
     
  9. butto85

    butto85 Kartista

    186
    5
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24
    M3 e92 981S 997 S
    ah....ovviamente cambio manuale...
     
  10. butto85

    butto85 Kartista

    186
    5
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24
    M3 e92 981S 997 S

    Non sono molto d'accordo su tutto...:wink: soprattutto sul navi e il peso dell'edc...va bene non metterlo xkè magari non gli serve...ma non metterlo xkè pesa forse è eccessivo...
     
  11. beppe64

    beppe64 Kartista

    102
    0
    21 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    m3 e92/s2000
    visto che siamo qui :
    dkg,
    pelle foxred,
    edc,
    navi con idrive 2(che fondo ...),
    mdrive,
    hifi multiamplificato (non il logic7 ma lo step inferiore),
    interfaccia usb.

    sto apsettando la targa .... non ce la faccio piu ..... grrrr....

    i cerchi sono quelli di serie, essendo però un my2009 non so se sono cambiati per quello
    a presto
    Beppe
     
  12. Erri79

    Erri79 Kartista

    77
    0
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    M3 e92 DKG
    Pensa che la mia che è arrivata venerdì scorso ha il vecchio navi così come le altre 2 che stanno consegnando alla mia concessionaria#-o

    Pazienza tanto il navi l'ho messo soprattutto per la plancia e per M-drive
     
  13. beppe64

    beppe64 Kartista

    102
    0
    21 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    m3 e92/s2000
    ne sono arrivate 3 dal mio conce 2 vecchie e la mia nuova , spero sia fondo e non sfiga ......
     
  14. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...I 19" li vedo bene come centro-tavola con la frutta :mrgreen: a volte ci penso e mi viene da ridere...:mrgreen::mrgreen:

    ...I 18" sono molto racing e poi bruniti sono la fine del mondo. Inoltre hai più confort e secondo me sono più sfruttabili con i fondi imperfetti...

    ...Niente EDC per me :cool:
     
  15. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Purtroppo devo ammettere di aver fatto una mezza caxxata, le sportcup per esempio si trovano solo sui 19 e nella misura da 18 della posteriore non esistono gomme racing:sad:


    La caxxata l'ho fatta solo a metà perchè comunque non sarei rimasto soddisfatto del peso dei cerchi di serie, il cerchio da 19 pesa mediamente 2,5kg in più di quello da 18:eek:


    Ora monterò le invernali sui 18 e comprerò dei 19 forgiati o comunque leggerissimi per le sportcup.
     
  16. tonno

    tonno Direttore Corse

    1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    questi sono da 19 :wink:

    [​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG]

    ci metti le PS2, le SportCup+, le SportCup e le R888 se ci vuoi andare in pista :mrgreen:
     
  17. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Mi leggi nel pensiero:mrgreen: Superleggera HLT, 9kg a cerchio, ben 4kg in meno rispetto al cerchio originale...16kg di masse non sospese in meno.
     
  18. PazzoPatentato

    PazzoPatentato Direttore Corse

    2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Saltando i particolari estetici, i contenuti tecnologici dei 2 modelli sono assai
    diversi, i 18" sono pressofusi, i 19" sono forgiati :wink: (parlando dei BMW)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Settembre 2008
  19. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ma solo io rimango dell idea che i 19 siano appena "giusti", e forse per ottenere l effetto che aveva la vecchia e46 qui ci vorrebbero dei 20??
     
  20. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

    Ma dai? Non lo sapevo, allora il 19 di serie è uno dei più pesanti forgiati che abbia visto.:sad:
     

Condividi questa Pagina