quoto a me cosi piace un sacco cmq io personalmente dovessi prenderla prenderei i 18 o i 19 indifferentemente per la strada (in base a cosa ti piace di piu) e 4 cerchi da 18 seri per la pista per gli ammo eviterei di spendere 2000e nell'edc e nel caso se noto che in pista voglio un assetto piu rigido comprerei degli ammortizzatori a parte, tipo i pss9
Beppe sono riuscito a visualizzare la foto. Bellissima, è come la vorrei io Dentro hai laciato i sedili pelle/tessuto che mi sembrano decisamente più adatti perchè meno scivolosi?
18 per il peso e per l'estetica x me i 19 sono belli ma troppo grandi quasi da salone EDC no xchè pesa e non è indispensabile navi no x il peso e per l'estetica (rovina l'armonia delle linee del cruscotto) aggiungi che ti sto facendo risparmiare penso almeno 4000€:wink:.........sei in debito ciao
visto che sei cosi disponibile ti dico come la prederei Bianca con cerchi da 18 interni pelle e tessuto di serie dkg radio professional con Hi Fi professional logic7 sensori di parcheggio posteriori
i 18 sicuramente sono la scelta piu' saggia ma proprio nun se possono vede', imho. gia' i 19 non li trovo affatto esagerati, in quanto la linea laterale e' di per se abbastanza pesante. i 19 sull e46 erano meravigliosamente sbrodoloni, i 19 su questa la fanno sembrare quasi giusta..... quindi, mooolto saggio chi ti consiglia i 18 per la pista, e i 19 per girare. io farei la scelta dei 18 originali, per n discorso di qualita' generale ecc, mentre sceglierei tra la marea di repliche (spesso anche di buona qualita') dei 19 all altezza.
perfetta veramente tutto quello che serve e nulla in più nella mossa solo una cosa: le modanature in pelle tipo carbonio se puoi mettile!!!
io ho i 19 e l'edc...sinceramente mi trovo molto bene così...con l'assetto confort sembra di essere su una classe S...forse fin troppo morbida se vai forte x via degli ondeggiamenti (prova a sterzare sui 160 ripetutamente sx e dx in successione e vedi)...il normal va bene tutti i giorni...in sport invece è fin troppo rigida..da me ke le strade non sono il top addirittura mi toglie parekkio in motricità... i 18 saranno sicuramente nella guida al limite + progressivi e limiti le masse rotanti...ma io preferisco i 19...poi ti danno + precisione sullo sterzo...
Non sono molto d'accordo su tutto...:wink: soprattutto sul navi e il peso dell'edc...va bene non metterlo xkè magari non gli serve...ma non metterlo xkè pesa forse è eccessivo...
visto che siamo qui : dkg, pelle foxred, edc, navi con idrive 2(che fondo ...), mdrive, hifi multiamplificato (non il logic7 ma lo step inferiore), interfaccia usb. sto apsettando la targa .... non ce la faccio piu ..... grrrr.... i cerchi sono quelli di serie, essendo però un my2009 non so se sono cambiati per quello a presto Beppe
Pensa che la mia che è arrivata venerdì scorso ha il vecchio navi così come le altre 2 che stanno consegnando alla mia concessionaria Pazienza tanto il navi l'ho messo soprattutto per la plancia e per M-drive
...I 19" li vedo bene come centro-tavola con la frutta a volte ci penso e mi viene da ridere... ...I 18" sono molto racing e poi bruniti sono la fine del mondo. Inoltre hai più confort e secondo me sono più sfruttabili con i fondi imperfetti... ...Niente EDC per me
Purtroppo devo ammettere di aver fatto una mezza caxxata, le sportcup per esempio si trovano solo sui 19 e nella misura da 18 della posteriore non esistono gomme racing La caxxata l'ho fatta solo a metà perchè comunque non sarei rimasto soddisfatto del peso dei cerchi di serie, il cerchio da 19 pesa mediamente 2,5kg in più di quello da 18 Ora monterò le invernali sui 18 e comprerò dei 19 forgiati o comunque leggerissimi per le sportcup.
questi sono da 19 :wink: ci metti le PS2, le SportCup+, le SportCup e le R888 se ci vuoi andare in pista
Mi leggi nel pensiero Superleggera HLT, 9kg a cerchio, ben 4kg in meno rispetto al cerchio originale...16kg di masse non sospese in meno.
Saltando i particolari estetici, i contenuti tecnologici dei 2 modelli sono assai diversi, i 18" sono pressofusi, i 19" sono forgiati :wink: (parlando dei BMW)
ma solo io rimango dell idea che i 19 siano appena "giusti", e forse per ottenere l effetto che aveva la vecchia e46 qui ci vorrebbero dei 20??