Alla fine, chi ha un M3, sopporta i difetti (anche se fanno incazzare), conosce l'evoluzione della storia M ed è aperto ai cambiamenti ed alle novità. BMW fa quello che è giusto fare in base all'andamento del mercato ed dell'innovazione tecnologica. Se così non vi sta bene, dovete solamente continuare a non comprarala.
Io ho una ormai vecchietta M3 E36 del 94.........posso dirvi una cosa, di sicuro quando la cambierò (sperando che scendano un po le quotazioni) salirò su un'altra M E46......di sicuro. Ho un amico che ha la cabrio, da ormai 3 anni.......la usa tutti i giorni come una qualsiasi altra auto, e non ha mai avuto problemi.
L aprima era già stat postata ed indicata come la possibile M1. La seconda IO non l'aveva mai vista. Credibile a parte la gobba sul cofano che mi sembrerebbe un pò fotto-zoppata!
in quelle foto non mi piace per niente.... le luci mi ricordano il coupè peugeot... con un pò di serie 6 mentre l'anteriore mi ricorda il muso serie 5 schiacciato... boh...
Ancora i photoshop!!! :exclaim: Spero ke BMW si sbrighi a far uscire fuori presto la nuova Serie 3 Coupè......
sinceramente anche se non la presentano io nn mi arrabbio.... anzi... se esce la coupè la mia si svaluta di + quindi è meglio che non esca...
Non abbiate fretta, abbiate fede Quando sarà ora mamma BMW non ci tradirà Intando godiamoci questi gioielli di E46
hai detto bene.... pensiamo alle nostre coupè E90 e non PENSIAMO alla 325ci E90 l'interessato sa di cosa sto parlando!
Non so mettetela come volete, Photoshop o non Photoshop le foto provengono da auto bild, testata tedesca abbastanza conosciuta, sicuramente la macchina avrà altri ritocchi e modifiche ma non credo che sarà molto diversa da quella. OK allora chiudiamo tutti questi argomenti e attendiamo la presentazione ufficiale.
Così non mi dispiace proprio per niente! Il posteriore è ok, però la grandezza dei fari è un pò eccessiva e la forma troppo "normale"
Niente di personale Umberto...queste foto erano già state postate...ma vedo che hai fatto bene a metterle sù...con le ferie di mezzo mi sà che in molti avete perso qualche discussione Ciao da Roberto@@
io non penso che la M3 sia differente dalla normale 3er... così come è stato fatto per M5 ed M6, non avrebbe senso fare un modello totalmente a parte rispetto al resto della serie. l'unica è se esce solo la versione coupè e se in BMW decidono di cambiare qualcosa tra la berlina e la coupè. di certo cambiano i gruppi ottici, ma quelli posteriori, davanti... chissà! imho sarebbe bello averla un pò differente dalla berlina, magari un pò + aggressiva