Si Andras, ti confermo tutto! quella coupe della foto è l'M1 6 cilindri 300cv, piccola coupe basata sul pianale della serie 1. L'articolo l'ho letto su auto bild di questo mese.
comunque tornando in topic, se mi è concessa la "licenza poetica" esprimerei il mio pensiero analitico sulle ultime produzioni BMW, presenti e presunte future --> FANNO CAGARE!
L'ho letto anche io l'articolo su internet. Effettivamente quella dovrebbe essere l'M1. Qualche tempo fa avevo visto su internet la foto di una M3 camuffata girare al Nurburgring e l'impressione che dava era semplicemente una serie 3 con 4 scarichi. Spero si inventino qualcosa in più per renderla ben riconoscibile, come hanno sempre fatto del resto.
direi che l'E36 fa abbondantemente eccezione visto che si distingueva solo per i paraurti, minigonne, specchietti e paracolpi sulle portiere... insomma 4 tocchi di plastica e qualunque E36 diventava un M3...
Vi racconto questa, tanto per farvi capire quanto sia ancora apprezzata l'E46: prima di partire per le ferie sono stato un we a Milano marittima (tanto per cambiare direte) e la sera ho parcheggiato l'M3 (insieme a quella nera del mio amico) sulla rotonda solita dove parcheggiano tutti gli "sboroni" del posto Davanti alle nostre c'erano un 430, un 360 e un 996 4S; più tardi mentre torniamo alle macchine ci fermiamo ad una certa distanza perchè vediamo della gente intorno.....avreste dovuto vedere quanta gente si fermasse a guardare le due M e i due Ferrari, chi guardava i cerchi, chi il muso, chi gli scarchi e chi l'interno. Siamo rimasti molto stupiti, io pensavo che ormai fosse una macchina passata Da notare come nessuno e ripeto nessuno abbia degnato di uno sguardo la Porsche, a mio avviso il 996 4S rimane attualmente il più bello da vedere tra tutti i modelli di Stoccarda 997 compreso. Inoltre tra Milano marittima, Riccione e Rimini di M3 se ne continuano a vedere sempre poche al contrario di quello che si potrebbe pensare mentre di Porsche è completamente imballato dai vecchi 996 3.4 agli ultimi 997.
Bè caro Gabri, anche se a milano marittima ci sono spesso (visto che abito poco distante), e non ho mai parcheggiato nella rotonda degli sboroni, ti dirò che più di una volta ho notato gente che si soffermava a guardare la mia bimba, e questo anche se si tratta di una e36........il fatto è che secondo me ogni M3 ha un suo fascino che attira la gente anche dopo tanti anni......a volte mi capita (raramente pultroppo) di vedere delle M3 E30, e ti assicuro che mi fermo ben più di un minuto a osservarla.
L' ho sempre detto anche io... La M3 attira l'attenzione 100 volte più di una 911.. Qui da me avere la Porsche è come avere la golf più o meno...ormai non ti caga più nessuno
infatti è la M3 che preferisco, anche perché, puo' sembrare incredibile, ma c'e' gente a cui dà un po' fastidio sborare in giro, e avere gli occhi addosso, e quando verro' ad abitare a Milano marittima, comprero' sicuramente una 996 dato che mi rompebbe abbastanza le p@lle parcheggiare e ritrovarmi una folla di sfigati che mi sbavano attorno alla macchina. Praticamente il mio sogno, avere una 996 e dare nell'occhio come se avessi una Golf! Pensavo succedesse soltanto a Cannes, Beverly Hills, e Montecarlo. Traslochero' al + presto! Purtroppo abito a Milano, dove una 996 a livello di immagine sta ancora un paio di gradini sopra alla mitttttttttttttica M3 E46.
c'e' scritto nell'articolo quanto dovrebbe essere lunga? secondo me + di 4.30 è impossibile, dalla foto non si capisce bene ma sembrerebbe abbastanza lunga