non sò, qui da me non è così! cmq non sò il perchè...ad alcuni non piacevano i fari e li hanno cambiati, qualità e linea interna migliorata anche se troppo simile all'audi...il 4S e turbo secondo me sono sotto le aspettative come cattiveria ma cmq sono appena uscite...forse non piacerà il prezzo da nuova (alto) per avere solo 325cv sulla 'normale'...oppure la gente si è stufata di avere 2 posti comodi e 2 piccoli...cmq pensandoci anche qui da me ne ho viste solo 3-4 di 997 in giro...
Qui a Bo ce ne girano almeno 8. Ieri sera al moro a Modena ce ne erano parcheggiate 4! Come vendite non c'è malaccio, ma mi dicevano in porsche che a molti piacciono i fari nuovi, ma la linea l'hanno fatta troppo uguale alla 993! Sul discorso della cattiveria quoto appieno e mi associo. Cercherò un bella 996 4s con pochi km....
LA M3 E46 E' RIMASTA IN PRODUZIONE SEMPRE ED UGUALE. NON E' MAI STATA SOTTOPOSTA A RESTYLING NELL'ANTERIORE!
Eppure al My Special Car ce n'era una con i fari aggiornati...si vede che avrà montato quelli del coupè restyling...io pensavo che oltre a quelli posteriori a led avessero anche cambiato quelli davanti...se trovo le foto le pubblico.... Ciao da Robbè@@
Ti conosco troppo bene oramai Gabri. Quando dici così come minimo ti sei già informato: di che colore la vuoi prendere?
Penso che quando i tempi saranno maturi....me la pijo.... Vendere la mia comunque sarà sempre un grande dispiacere.....