Tranquillo Rally....non è uno sboronecllo che ti parla....se non ci credi ho già rotto le palle al Rolandino su quando accettano le prenotazioni.
Purtroppo sì: la totale snaturalizzazione di una auto nata come emblema di sportività e race-replica della pista. D'altra parte il mercato americano comanda. Non mi stupirò un giorno di leggere "the nextM3 version will be powered with a new diesel engine"
Io ti consiglio di aspettare almeno 6 mesi dopo la commercilizzazione prima di prenderla, sulla nuova M5 iniziano ora a saltar fuori i primi problemi
Lo so, pensavo in ogni caso di prenderemi quella demo per qualche mese nell'attesa della mia. Anche perchè oltre a quanto di ci tu (che sono parole sante), le prime che arrivano raramente dispongono degli accessori che si chiedono o che si desiderano.
Re: M3 E90 cancellate tutto il resto Come numeri non c'è che dire: sono impressionanti. Come estetica, se è quella della foto, non mi sembra avere molta personalità. Ricorda molto, anzi troppo la 6. Se è così è la volta buona che passo alla casa di stoccarda con un ferro come quello di Teo.
997 S a 70.000euro...neanche l'ombra! gli annunci che vedi o sono senza iva oppure sono le prime 997 normali...
997 S anno 2005 a 74.900 http://www.autosupermarket.it/1050d...ero DESC&clickspaceUD=N176649&-SkipRecords=39 Se poi vai su mobile.de ne trovi anche a meno fin che vuoi
ci sarà sotto qualcosa oppure è la versione normale, si trovano le 997 normali a 75.000! su mobile.de quella che costa meno 78.900euro...
Teo, devo dare ragione al Gabri. Da un importatore a Rimini mi hanno proposto una 997 normale a 66.000 e una 997 s a 72.000. Chiaramente poi non saranno full optional, ma intanto.... Per questo ho detto che mi sa che sia la volta che potrebbero vedermi in quel di stoccarda! Però anche da porsche Bo hanno sorriso ammetendo anche loro che la nuova 997 si svaluta più della 996. Tu che sei di stokkarda mi spieghi il perchè?