se la biemme monta dei motori audi mi sparo! già stà cominciando a fare dei biturbo.....(che tragedia!)
allora dite che ho fatto bene a prendere una 530 touring invece di una m3? Se vedo una e46 provo a farci a passate eh? Forse se metto in bauliera una turbina RR da aereo.....DOMO RACE ELABORAIL 530D con turbina maggiorata e altro fino a 280 cv e non basterebbero ugualmente......
Ragazzi!!!.....cerchiamo di evitare di iniziare discussioni inutili.....usate la funzione "CERCA"....salteranno fuori tanti di questi interventi ed eventualmente vi potreste allacciare a questi:wink: Grazie!!
come dice giustamente Albano consiglio ai novizi del forum di utilizzare la funzione cerca e invito gli "anziani" a cambiare atteggiamento verso una persona che chiedeva solo lumi. Cerchiamo a volte di vedere la buona fede nelle persone e non considerarle sempre come dei troll. ps un 3000d in certe situazioni non è proprio così inferiore (tipo le ripartenze autostradali un 330d se con la M lascio in VII potrebbe prendere qualche metro)
Non volevo dirlo per paura di essere mangiato vivo ma sono i vantaggi della coppia di un motore turbizzato Poi è chiaro che sull'allungo non c'è storia...
guarda tempo fà effettuammo qualche prova di ripresa (2°,3° e 4° marcia) io ed un collega con un 330D touring. In nessuna prova il 330 è riuscito a starmi davanti. L'altro montava un automatico.
allora ti dico che l'anno scorso in autobahn (direzione Nurburg) io con la 330xd e91, dietro la M2 e92 di Andrew, entrambi in sesta ai 150: nella ripartenza fino ai 180 gli ho tenuto testa. Non sottovalutate i diesel perchè c'è da prendere delle sonore scoppole :wink: