E' prassi ormai consolidata, cercare di dimostrare che l' M3 è facilmente umiliabile da qualsiasi auto anche non dello stesso segmento, specie se diesel, per cui non ti curar di loro, ma passa oltre
può anche essere... sono sensazioni soggettive e magari rimanevi piu soddisfatto ad acquistare un turbone... non tutte le auto potenti son identiche (solo per il fatto che hanno cilindrate sopra la media)... però in questo caso dovevi informarti prima di acquistarla...
che non capiti mai + infatti...un diesel bello pompato da una bella botta nella schiena... e basta. l'M3 è un altro pianeta. tra l'altro io per scegliere tra le due, le proverei in folle, con una bella sgasata, non avrei dubbi
..beh..ragazzi... sono salito sulla 335d e 90 di un amico...un missile...ha una spinta incredibile....
Tieni presente che Auto con la 335d Touring sui 1000 metri ha segnato lo stesso tempo di una S3 sempre provata da loro, ma rispetto alla M3 E46, manca ancora un secondo intero (e l'accelerazione non è il punto forte della M3). Quindi ok, grandissima auto non c'è che dire, ma l' M3 è semplicemente un'altra cosa...
era solo per dire che ci sono dei disel che spingono forte..e nn hanno nulla ad invidiare ad un benzina...un 335d con una bella mappa...sarebbe un bel avversario sul dritto per una M3
Già . In effetti i diesel di ultima generazione vanno forte e non consumano un ...zo. Però il benza M è sempre + bello da guidare !!
Nooo siamo seri. A meno che il 530 non avesse il v12 audi da 500cv.forse allora.... Basta con i trattori che sverniciano gli ottani
Ma perche' dici cosi dai..... A proposito ieri sera ho sverniciato una Veyron...... senza neanche mettere in DS:wink:
......neanche un po di pietà.....anche te a metterti contro un povero 16 cilindri...ti piace vincere facile he??
ragazzi...ieri mi sono fatto milano-bologna... che divertimento in autostrada.... quanto è bella l'M... devo farci la mano e capire come sfruttarla al massimo...primo cambio automatico della mia vita...
bhè ti dico.. io faccio fissi i 140km/h con il tutor...la patente mi serve. ma da zero a 140...o da 60 a 140 (nel traffico ecc..) era bellissimo.... ma fatti 0-140 in così poco tempo! a parte in moto...:wink: