In tutto il contesto... - mi scocciavo di leggere le 34 pagine precedenti - alla fine una cosa è certa: Se hai un aspirato devi essere sicuro del percorso che andrai ad affrontare, basta una curva presa male o un cambio marcia ad un regime non giusto che sei fottuto. Con il turbo puoi concerderti qualche "errore"... Insomma se si sa il percorso alla perfezione---aspirato, altrimenti via di turbo Il tutto a prescindere da erogazioni, sensazioni e dinamica dell'auto
tu sei un troll secondo me!! e non hai provato nulla se sostieni essere meglio il V8 BMW... e scommetto la Scuderia è quella bianca con targa RSM MI sembra di saper leggere.
l'utente di cui parli ha solo raccontato una sua personalissima esperienza. Se non ti sta bene parlane, discutine, ma non penso ti sia lecito insinuare che dica sciocchezze. Uno parla del prodotto che ha, se leggi i topic aperti nella sezione M la maggior parte sono per le E46 e non per le E92. Ma tanto sono certo che di questo ne eri già perfettamente a conoscenza, solo che nel brodo delle critiche ci stava bene.
...il segreto sta sempre nell intelligenza e nell umiltà....chi si mette a far paragoni tra un bmw e un ferrari è gia "fuori"..(per nn dire volgarità) di suo.... se poi mi tirate fuori il 430 scuderia mi vien voglia di non venirci neanche più su questo forum... siate umili e farete delle gran belle figure con le vostre M.... ma cominciate a "banfare" e sembrerete soltanto dei cretini.....
avanti un altro!! Signori mi raccomando rispettate la fila e munitevi di biglietto che scandisce il vostro turno, non vi ammassate, potete sparare quanto vi pare!!
...In questo caso la "superdotazione" crea anche a me qualche problema...... ...Un occasione per approfondire il tema:" La guida e l'inconscio"
Sapete che ho notato? Che ultimamente siamo costretti a scrivere che si scherza per non arrivare alle pistolettate. Enrì checculo che non hai preso tempo fa l'emmona berlina.
come hai scritto puoi anke stare fuori da questo forum tanto se devi argomentare i tuoi pareri con quel lessico e offendere pareri e gente ke nemmeno conosci non si sentirà poi molto la tua mancanza...
Tho, mi mancava il giudizio definitivo del "Messia". Scusa Povi, siam d'accordo che il confronto tra M ed F430 può essere tirato, io per primo ho detto che sono due mondi diversi, distinti e separati. Ma da qui a dare dell'ipotetico cretino a qualcuno ce ne passa.
...Ahime mi riferivo solo alla superdotazione di cavalli...I cm sono nella media ...Non lungo che tocchi, non largo che otturi ma...
cmq dai speziamo una lancia a favore di BMW....saranno il top..ma il problema delle Ferrari è che cadono a pezzi come le usi un po'...e nessuno lo ammette....