infatti la valutazione di un'auto è soggettiva ma è sicuramente più credibile da parte di chi quell'auto la guida tutti i giorni x parecchi km. la nuova M3 è fantastica se dovessi decidere quale mettere in garage tra l'M3 e il 430 opterei per la Ferrari ma poi dovrei comprarne un'altra x portare in giro la famiglia, e allora sapete quale metterei nel mio garage dei sogni????? una M3 E92 .........o forse una CLK 270
Ma che domande, è ovvio.........io andrei di CLK 270. ANZI NO! Di Audi A3......... Tutto purchè non sia BMW........ Però in quel caso assomiglierei ad Alex, e tutto voglio dire, tranne che mettere in dubbio la sua obiettività di opinionista ANTIBMW.
e no... Daniele o si parla x sentito dire o si fanno le cose x bene...giusto??? se non l'avete già,entro stasera,andatevi a prendere la Xbox 360 poi tutti on line e vediamo ki le brusca su tutti i circuiti... io la 430 xke mi han detto ke va meglio...
Ma stamane la mamma non ti ha dato il latte? Capisco di averti particolarmente colpito dicendo cose che tu sai essere vere, e che la cosa ti bruci particolarmente. Diversamente, mi avresti ignorato, come si fa con chi dice cavolate senza senso o campate per aria. Abbiamo capito che la tua auto è una piuma, che gira in pista senza divorare gomme e freni, che tiene la corda alla parabolica di Monza anche dopo qualche giro, che non divora benzina, che è la sportiva definitiva, e non paragonabile in nessun modo alla E46. Però, evita gli attacchi personali e falla finita, sei già stato richiamato da un moderatore e la pazienza non è infinita. :wink:
Mi sembra di parlare con gli stupidi e forse lo sto facendo.... è OVVIO e LOGICO che ci siano auto più veloci dell'M3 visto che si tratta di un'autovettura "normale" e non di una supercar in stile Zonda! La RS4 è stata più veloce? Ben venga per la RS4 che ha fatto di meglio al Ring... che poi ho il sospetto che non si tratti dal giro completo altrimenti non si spiegherebbe perchè ad Hockenheim ha fatto lo stesso tempo, a Vairano ha preso oltre 3", a Tsukuba 2,25" etc... ovvero, guarda che strano, la RS4 è risultata più veloce solo sul Ring e più lenta in tutte gli altri tracciati (comprese le prove di Top Gear e Fifth Gear dove si è beccata fra 2" e 3"). La GT-R ha fatto meglio? Benissimo, quella macchina è un bomba! Un concentrato di potenza ed aggressività che, fra le altre cose, ha staccato il 7'29" senza fare il giro completo e, soprattutto, montando pneumatici da pista... in goni caso un tempone! Stupenda! Probabilmente il massimo che si possa ottenere rimanendo sotto la soglia dei 100.000,00 euro. E allora?!? C'è una bella differenza fra il dire che l'M3 è la migliore di tutte e che fa schifo. Tu continui a dire che fa schifo ed a tirar fuori un'auto che fa meglio e allora? Se l'M3 è più veloce di 1000 auto e più lenta di 30, vuol dire, per l'appunto, che ci sono solo 30 (TRENTA) vetture più veloci e, QUINDI, è un'auto DANNATAMENTE BUONA. Se non ti piace, se ti sta sulle balle, fatti tuoi. I dati parlano da soli e tu, grazie a loro, stai solo facendo la figura di chi si sta arrampicando sugli specchi. Contento tu....... Federico
Cosa sei, l'avvocato del mod? Mi informi che la sua pazienza non è infinita? Interessante.......... Il suo è stato un richiamo giusto, visto il tono del mio post di prima. Del resto cosa sto facendo ora, oltre che prenderti palesemente per i fondelli nel massimo rispetto dell'educazione e dei modi cortesi? Comunque sia.........ti devo delle scuse, davvero. Hai colpito nel segno, hai beccato con 20 minuti di prova e molti racconti di altri i veri nei di questa schifosa macchina. Vedrò di vendere immediatamente la mia M3 E92 e cercherò di comprare subito una splendida..... "Christine....la macchina infernale".................. Ovviamente dotata di Biberon Mercedes............e libretto della pensione al seguito (questa l'ho rubata da un altro 3d) . Oh ragazzi scusate............ma mi sto troppo pisciando dal ridere, non lo faccio per fare lo stronzo, giuro.
Che significa ha staccato 7'29" senza fare il giro completo? A mio giudizio i pneumatici da pista sono quelli non omologati, la GT-R ha girato con Bridgestone e Dunlop entrambi omologati :wink:
Peccato che non ho mai detto ne che questa auto fa schifo, ne che in BMW non sanno fare auto (anzi, gli Ingegneri sono fra i milgiori al mondo, è il marketing la rovina), ne nulla di tutto ciò. La pazienza non infinita è la mia... Dimenticavo: la mia 500 1.2 fa i 235 all'ora in V e consuma 30 km/lt
Sai, facile ragionare per tutto bianco o tutto nero. Esistono le scale di grigio, conosci? Uno può dare una sfumatura ad un'opinione tendente al nero, senza per questo aver espressamente denigrato un prodotto. Per la precisione, quello che hai fatto tu. Comunque sia, è bella la danza del gambero..........continua pure, io ti leggo con interesse. Per quanto riguarda la tua di pazienza, bhe................è meglio che tu ne faccia scorta........... .....ci si diverte di più.
Proviamo a rileggere tutto dall'inizio, e guardiamo chi vede tutto bianco o nero, e chi invece fa distinguo fra le tonalità di grigio PS: ribadisco che la mia 500 fa i 235 all'ora e consuma 30 km/lt
Io a dire il vero avevo letto critiche alle scelte tecniche di BMW anche relativamente al motore (addirittura "peggiore" di quello della E46). Ha più coppia e più potenza su tutto l'arco di giri pesando di meno (probabilmente ha anche un momento d'inerzia più basso)... quindi per definizione è un motore "migliore". Poi di motivi per non farsela piacere ne ha infiniti 'sta benedetta E92, MA NON IL V8!
credo ke intenda ke ci sono 2 modi x prendere il tempo al ring...anzi 3 uno è bridge to bridge uno è il giro completo del ring,quindi da via a via e l'altro,fatto da pochi,è tutto completo con anke il circuito di formula 1... :wink:
Perchè hai quelache dubbio? Tu hai la 500? no? Allora non puoi contenstare quello che dico, tu non sai nulla sulla 500 capito? Come dici? Tutti i we ci sei seduto sopra perchè ce l'ha un tuo amico? Non significa nulla!!! Tu non puoi mettere in dubbio quello che dico, perchè non hai la 500, e se parli per sentito dire lo dico alla mamma!!! :wink:
Credo però che i raffronti tra auto e auto sia fatti utilizzando lo stesso tipo di rilevazione (almeno spero) Resta per me la non comprensione del significato di "pneumatico da pista"