M3 e46 VS M3 e92 (immagini) | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog

M3 e46 VS M3 e92 (immagini)

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da MBlack, 30 Giugno 2008.

  1. Fra335

    Fra335 Amministratore Delegato BMW

    3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    :popcorn: #-o :lol: :lol: :lol:
     
  2. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Mio cugino con il monopattino ha "INTOSTATO DI BRUTTO" Sciumacher con la Ferrari effeduemilaundici!

    Per di più su tutte le strade di provincia d'Italia...........

    Gran manico miocuggino......
     
  3. Steve_Warson

    Steve_Warson Secondo Pilota

    878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    me lo aspettavo adesso ti posto i dati e ci divertiamo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:...

    “Spaghetti: m’avete provocato e mo’ ve magno!" (Alberto Sordi)
     
  4. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Accomodati pure, nel frattempo cerco i MIEI dati con miocuggino Vs. sciumacher.

    Posso usare anche youtube oppure devo limitarmi a google?

    No, sai......se metto miocuggino su google scoppia un casino che manco la nasa salva più internet.

    :haha
     
  5. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ognuno ha le sue, Daniele
    c'è chi spacca il capello in quattro e chi invece ha la presa per il culo del prossimo a dir poco "facile"
    in medio stat virtus, certo, con la consapevolezza che invece che segare chi leggiamo provassimo a capire cosa intende dire avremmo solo di che guadagnarci
    e so di cosa parlo, ho avuto da dire sia con te che con Alex, ed ora invece vi leggo con interesse

    ok?
     
  6. Steve_Warson

    Steve_Warson Secondo Pilota

    878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    cominciamo con Hockenheim

    Hockenheim, Germany

    The Hockenheimring Baden-W?berg is an automobile racing track situated near the town of Hockenheim in Baden-W?berg, Germany. Amongst other motor racing events, it holds the annual Formula One German Grand Prix. Situated in the Rhine valley, the circuit is completely flat, without any changes in elevation.

    The "Hockenheim Short" configuration is used by popular German car magazine "Sport Auto" in their infamous "Super-tests". That's why this is the most popular racetrack in fastestlaps.com with more then 300 lap times.

    --------------------------------------------------------------------------------

    Lap Times (384) Quick Filters: RWD cars FWD cars AWD cars Exclude "wet laps"
    Pos Make / Model Time Year Power (hp) / Weight (kg) Driven by

    1. Porsche 911 GT1 (993) 1:03.0 ´96 598 / 1000 sportauto (Walter Röhrl)
    2. Donkervoort D8 RS06 1:04.8 ´06 398 / 760 curret laprecord Hockenhe
    3. Porsche Carrera GT 1:08.6 ´03 612 / 1380 "Sport Auto"
    4. Radical SR3 1:09.1 ´02 205 / 495 "Sport Auto"
    5. Mosler MT 900 GTR 1:09.2 ´06 521 / 1278 sportauto
    6. Porsche 997 GT2 1:09.7 ´07 537 / 1440 Sport Auto
    7. Koenigsegg CCR 1:09.8 ´04 806 / 1180 "Sport Auto"
    8. RUF RT12 1:10.2 ´05 659 / 1573 Sport Auto
    9. Ferrari F430 Scuderia 1:10.3 ´07 517 / 1402 sportauto
    10. Pagani Zonda F 1:10.8 ´05 602 / 1371 "Sport Auto"
    11. Lamborghini Gallardo Superleggera 1:10.9 ´07 530 / 1520 Sport Auto
    12. Porsche 997 GT3 RS 1:11.1 ´06 415 / 1375 Sport Auto
    13. Chevrolet Corvette Z06 1:11.5 ´05 513 / 1442 Sport auto 4/2006
    14. Porsche 997 GT3 1:11.7 ´06 415 / 1395 "Sport Auto"
    15. Lamborghini Gallardo 1:11.8 ´03 500 / 1613 "Sport Auto"
    16. Porsche 996 GT3 RS 1:11.8 ´03 381 / 1360 "Sport Auto"
    17. Lamborghini Murcielago LP640 1:11.8 ´06 640 / 1805 Sport Auto
    18. Pagani Zonda C12 S 1:11.8 ´02 555 / 1250 Sport Auto
    19. Porsche 997 Turbo 1:11.9 ´06 480 / 1585 Sport Auto
    20. Lotus 2-Eleven 1:11.9 ´07 256 / 776 sportauto
    21. Lamborghini Murcielago 1:12.0 ´02 580 / 1800 "Sport Auto"
    22. Ferrari 599 GTB Fiorano 1:12.0 ´06 620 / 1748 Sport Auto
    23. Lamborghini Gallardo SE 1:12.2 ´05 519 / 1640 Sport Auto
    24. Ascari KZ1 1:12.3 ´03 507 / 1350 Sport Auto
    25. Lamborghini Gallardo Spyder 1:12.3 ´06 520 / 1748 Sport Auto
    26. Mercedes CLK DTM 1:12.5 ´04 582 / 1678 Sport Auto
    27. Porsche 996 GT2 1:12.6 ´03 460 / 1430 Sport Auto
    28. Ferrari F430 1:12.7 ´05 489 / 1450 "Sport Auto"
    29. Audi R8 1:12.7 ´06 420 / 1560 Sport Auto
    30. Ferrari 360 CS 1:13.0 ´03 425 / 1280 "Sport Auto"
    31. Porsche 997 Turbo Cabriolet 1:13.1 ´07 480 / 1655 Sport Auto
    32. Porsche 996 GT3 late 1:13.2 ´03 380 / 1380 Sport Auto
    33. Mercedes SLR McLaren 1:13.5 ´03 626 / 1768 Sport Auto
    34. BMW M3 CSL (E46) 1:13.5 ´03 360 / 1385 "Sport Auto"
    35. Aston Martin DBS 1:13.5 ´07 517 / 1695 Sport Auto
    36. Dodge Viper SRT-10 1:13.7 ´05 506 / 1600 "Sport Auto"
    37. Mercedes CLK 63 Black Series 1:13.8 ´07 507 / 1745 Sport Auto
    38. Porsche 993 GT2 1:14,2 ´95 436 / 1295 Sportauto
    39. Ford GT 1:14.1 ´04 550 / 1538 "Sport Auto"
    40. Donkervoort D8 180R 1:14.1 ´01 240 / 675 Sport Auto
    41. Chevrolet Corvette Coupe 6.2 C6 1:14.1 ´08 436 / 1498 sportauto
    42. TVR Tuscan MK2 1:14.2 ´03 350 / 1100 Sport Auto
    43. Porsche 997 Carrera S 1:14.3 ´04 355 / 1420 "Sport Auto"
    44. BMW M3 (E92) 1:14.3 ´07 420 / 1619 sportauto
    45. Porsche 993 Turbo 3.6 factory kit 1:14.3 ´97 430 / 1506 sportauto
    46. BMW M6 1:14.4 ´05 507 / 1710 "Sport Auto"
    47. Porsche 993 Turbo (3.6) 1:14.4 ´95 408 / 1502 Sportauto
    48. Lamborghini Diablo GT 1:14.4 ´99 570 / 1530 Sport Auto
    49. Mercedes SLK 55 AMG Black Series 1:14.4 ´06 400 / 1506 Sport Auto
    50. Honda NSX-R 1:14.6 ´02 280 / 1270 Sportauto
    51. Porsche 996 Turbo 1:14.6 ´00 420 / 1540 Sport Auto
    52. Ferrari 575 Maranello 1:14.7 ´02 540 / 1730 "Sport Auto"
    53. Chevrolet Corvette C6 1:14.8 ´04 400 / 1470 "Sport Auto"
    54. Aston Martin V8 Vantage 1:14.8 ´05 385 / 1636 Sport Auto
    55. Lotus Exige MK1 1:14.8 ´00 179 / 780 Sport Auto
    56. Lotus Exige S 1:14.8 ´05 222 / 933 Sport Auto
    57. Alpina B6 S 1:14.8 ´08 530 / 1815 sportauto
    58. Chevrolet Corvette C5 Z06 1:14.9 ´03 385 / 1430 Sportauto
    59. Porsche 996 GT3 early 1:14.9 ´99 360 / 1350 Sport Auto
    60. Callaway C12 1:15.0 ´99 440 / 1480 Sport Auto
    61. Wiesmann Roadster MF3 SMG 1:15.0 ´ 344 / 1225 Sport Auto
    62. Ferrari 360 Modena 1:15.1 ´99 400 / 1390 Sport Auto
    63. BMW M3 Sedan (E90) 1:15.2 ´07 420 / 1646 sportauto
    64. Mercedes C 63 AMG 1:15.2 ´07 457 / 1772 sportauto
    65. Ferrari F355 1:15.3 ´95 380 / 1350 "Sport Auto"
    66. Lotus Esprit Sport 350 1:15.3 ´99 354 / 1324 Sport Auto
    67. Lotus Exige S Performance-Pack 1:15.3 ´06 243 / 940 Sport Auto
    68. Mercedes SL 63 AMG 1:15.3 ´08 525 / 1895 Sport Auto
    69. Lotus Exige 240R 1:15.4 ´05 247 / 941 "Sport Auto"
    70. Audi RS4 (B7) 1:15.4 ´05 420 / 1720 Sport Auto
    71. BMW M3 (E92) 1:15.40 ´07 420 / 1619 sport auto


    “Spaghetti: m’avete provocato e mo’ ve magno!" (Alberto Sordi)
     
  7. Night

    Night Direttore Corse

    1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Il mio era ovvimente un discorso provocatorio. So bene come vda la F360 e so bene come vada l'M3. So altrettanto bene che il miglior rapporto costo/prestazioni ce l'ha la GT-R e, infatti, ho detto spesso che sarebbe una candidata ideale per sostituire l'M3.

    Detto questo, il punto era che l'M3 veniva tacciata di essere un'auto NON sportiva e con un motore altrettanto NON sportivo. Ora, dato che la F360 è, nonostnate i suoi 10 anni, un'auto sportiva con i controca.zzi e dato che sui 21 o 22 Km del ring l'M3 le sta davanti (si, ok, l'M3 è più potente ma pesa molto di più, non ha il motore posteriore centrale, non ha il cambio F1 e ha 4 posti ed un baule), facevo notare che tanto malaccio 'sta benedetta M3 non deve esserlo...

    Stesso discorso sui consumi. Io quelle percorrenze le ho fatte e ho anche postato le fotografie, peraltro in tempi non sospetti (ovvero molto prima dell'apertura di questo thread), quindi mi piacerebbe un po' di obiettività e non sempre la ricerca del pelo nell'uovo.

    Io non metto in dubbio la buona fede di nessuno, però bisogna anche smetterla di dire vaccate su un'auto che, a parte poche persone, nessuno ha guidato per migliaia di kilometri. Quello che dà fastidio è che si parla per letto o sentito dire ma non per aver provato.

    Ora, da che mondo è mondo, l'analisi empirica è quella che dà le risposte mentre le teorie sono come le mutande: ognuno ha le sue.

    Se si vuole parlare di fatti riguardanti un'auto, se ne prendono le prestazioni dimostrate (come il video in cui Nicola sta attaccato al culo di una GT3 o le foto dei consumi che IO ho fatto, quindi non prese a caso su internet). Forse sarebbe anche ora che qualcuno capisse che quello che sta scritto sui giornali NON è la Verità, soprattutto perchè (tranne rarissime eccezioni, tipo i Long Term Tests di Evo) i giornalisti guidano un'auto per pochi chilometri, spesso auto nuove e non rodate.
    Ora, premesso questo, io ritengo molto più attendibile il giudizio e l'opinione di quelle persone almeno un po' competenti in materia che ci hanno fatto migliaia di chilometri, mentre qui si fa prevalere la voce di Auto, Quattroruote & Co.

    Se poi vogliamo andare avanti a dire che il motore dell'M3 non è sportivo perché ha "solo" 105Cv/litro, perché ha una curva di coppia piatta e non inclinata come la strada del Mortirolo, perché ha l'albero a croce e non piatto, perché non ha gli scarichi raccordati fra le bancate, etc., per poi trovare cmq una macchina che, dati alla mano, sta lì lì con una Ferrari F360 Modena F1 (che E' una sportiva), che infila le 997S e 4S con facilità, andiamo pure avanti a farlo, ma sappiate che è un controsenso e che a sostenerlo non ci si fa una bella figura.

    Federico
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ok, mi sta bene che ognuno abbia le sue.....

    .......però converrai con me che il parere di chi un'auto la guida meriti un doveroso rispetto, anche se in disaccordo e seppure per sola educazione.

    Tutto qui.

    Campare in aria questioni sul sentito dire mi lascia perplesso.


    :D
     
  9. Night

    Night Direttore Corse

    1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Cominciamo proprio bene, he?!? ..........

    Federico
     
  10. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    49. Mercedes SLK 55 AMG Black Series 1:14.4 ´06 400 / 1506 Sport Auto
    50. Honda NSX-R 1:14.6 ´02 280 / 1270 Sportauto

    :haha

    ok, mi bastava cercare un dato assurdo per dare il giusto peso alla lista.

    Da oggi i tuoi dati saranno per me oro colato.

    :D
     
  11. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    :haha figurati, manco l'avevo visto quel tempo.

    Mi bastava leggere che una lsk 55amg stesse davanti ad una nsx-r.

    :haha

    Ora che dici, se magnerà sti benedetti spaghetti o no?
    :mrgreen:
     
  12. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Ma al numero 44 chi c'è. Ho letto forse di fretta?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. Steve_Warson

    Steve_Warson Secondo Pilota

    878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    Nordschleife, Germany (Nurburgring)

    This is arguably the most popular most demanding and also longest track for road-car track-days, magazine tests, prototype testing and race events. Originally, the track featured four track configurations: the 28.265 km long Gesamtstrecke ("Whole Course"), which in turn consisted of the 22.810 km Nordschleife ("Northern Loop"), and the 7.747 km Sudschleife ("Southern Loop"). There also was a 2.281 km warm-up loop called Zielschleife, around the pits area. Between 1982 and 1983 the start-finish area was demolished to create a new GP-Strecke, and this is currently used for all major and international racing events. However, the Nordschleife is still in use; nicknamed The Green Hell by Jackie Stewart, it is widely considered the toughest and most demanding purpose-built race track in the world.

    --------------------------------------------------------------------------------

    Lap Times (185) Quick Filters: RWD cars FWD cars AWD cars Exclude "wet laps"
    Pos Make / Model Time Year Power (hp) / Weight (kg) Driven by

    1. Radical SR8 6:55 ´05 363 / 650 Michael Vergers
    2. Donkervoort D8 RS 7:14.89 ´05 350 / 600 Michael Düchting
    3. Radical SR3 Turbo 7:19 ´03 320 / 500 Phil Bennett
    4. Chevrolet Corvette ZR1 7:26.4 ´08 647 / 1519 Jim Mero
    5. Pagani Zonda F Clubsport 7:27.82 ´05 650 / 1230 Marc Basseng
    6. Porsche Carrera GT 7:28 ´03 612 / 1380 Walther Röhrl
    7. Nissan GT-R 7:29 ´08 479 / 1740 Tochio Suzuki
    8. Porsche 997 GT2 7:31 ´07 537 / 1440
    9. Pagani Zonda F 7:33 ´05 602 / 1371 Sport Auto
    10. Koenigsegg CCR 7:34 ´04 806 / 1180 Sport Auto
    11. RUF RT12 7:35 ´05 659 / 1573 Sport Auto
    12. Ferrari F430 Scuderia 7:39 ´07 517 / 1402 sportauto
    13. Lamborghini Murcielago LP640 7:40 ´06 640 / 1805 AutoBild sportscars 01/07
    14. Mercedes SLR McLaren 7:40 ´03 626 / 1768 Klaus Ludwig
    15. Mercedes CLK DTM 7:40 ´04 582 / 1678 Klaus Ludwig
    16. Lamborghini Murcielago LP640 7:40min ´06 640 / 1805 Giorgio Sanna
    17. Porsche 997 GT3 7:42 ´06 415 / 1395 Walter Röhrl
    18. Radical SR3 7:42.00 ´02 205 / 495
    19. Chevrolet Corvette Z06 7:42.9 ´05 513 / 1442 Jan Magnussen
    20. Porsche 996 GT3 RS 7:43 ´03 381 / 1360 "Motor" magazine
    21. Pagani Zonda C12 S 7:44 ´02 555 / 1250 Sport Auto
    22. Aston Martin V8 Vantage N24 7:45 ´06 415 / 1330
    23. Porsche 996 GT2 7:46 ´03 460 / 1430 Sport Auto
    24. Lamborghini Gallardo Superleggera 7:46 ´07 530 / 1520 Auto (Italy)
    25. Jaguar XJ 220 7:46 ´92 549 / 1555 John Neilsen
    26. Ferrari 599 GTB Fiorano 7:47 ´06 620 / 1748 Sport Auto
    27. Porsche 997 GT3 RS 7:48 ´06 415 / 1375 Sport Auto
    28. Porsche 997 Turbo 7:49.0 ´06 480 / 1585 Walter Rohrl using Michel
    29. Lamborghini Murcielago 7:50 ´02 580 / 1800 Sport Auto
    30. BMW M3 CSL (E46) 7:50 ´03 360 / 1385 Sport Auto
    31. Porsche 911 Carrera S (997 facelift) 7:50 ´08 385 / -
    32. Lamborghini Gallardo 7:52 ´03 500 / 1613 Sport Auto
    33. Mercedes SLR McLaren 7:52 ´03 626 / 1768 Sport Auto
    34. Ford GT 7:52 ´04 550 / 1538 Sport Auto
    35. Mercedes CLK DTM 7:54 ´04 582 / 1678 Sport Auto
    36. Porsche 996 GT3 late 7:54 ´03 380 / 1380 Sport Auto
    37. Ferrari F430 7:55 ´05 489 / 1450 Sport Auto
    38. Porsche 996 Turbo 7:56 ´00 420 / 1540 Sport Auto
    39. Ferrari 360 CS 7:56 ´03 425 / 1280 sport auto 02/2004
    40. Chevrolet Corvette C5Z06 '02-'04 7:56 ´01 411 / 1414 Dave Hill
    41. Honda NSX-R 7:56.733 ´02 280 / 1270 Motoharu "Gan-san" Kurosa
    42. Audi RS4 (B7) 7:58 ´05 420 / 1720 Frank Stippler
    43. Chevrolet Corvette C6 7:59 ´04 400 / 1470 Motortrend
    44. Chevrolet Corvette C6 Z51 7:59 ´08 442 / 1459 Dave Hill
    45. Cadillac CTS-V 7:59.32 ´09 556 / 1908 john heinricy
    46. Porsche 997 Carrera S 7:59:00 ´04 355 / 1420 Walter Roehrl, WHEELS 06/
    47. Bugatti EB 110 SuperSport 8:01 ´92 650 / 1418
    48. Lamborghini Gallardo Spyder 8:01.84 ´06 520 / 1748 Wolfgang Kaufmann
    49. Nissan Skyline R33 GT-R 8:01:72 ´95 280 / 1530 Gansan (V-Spec model)
    50. Mercedes CLK 63 Black Series 8:02 ´07 507 / 1745 autobild 07/07
    51. Aston Martin V8 Vantage 8:03 ´05 385 / 1636 Sport Auto
    52. Porsche 996 GT3 early 8:03 ´99 360 / 1350 Sport Auto
    53. Lamborghini Diablo GT 8:04 ´99 570 / 1530 Sport Auto
    54. Audi R8 8:04 ´06 420 / 1560 Sport Auto
    55. RUF CTR Yellow Bird 8:05 ´87 469 / 1170
    56. Ferrari 575 Maranello 8:05 ´02 540 / 1730 Sport Auto
    57. BMW M3 (E92) 8:05 ´07 420 / 1619 Sport Auto
     
  14. Night

    Night Direttore Corse

    1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Bè, ci può anche stare... con 120Cv in più e.. quanti? 15 anni di differena... per di più la Black Series mi pare sia anche dotata di autobloccante... quello ci poteva anche stare... il problema è aver saltato a piè pari il 44° tempo :D:D:D

    Come sei elegante... guarda il mio di quote :haha

    Federico ;)
     
  15. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ahhhhhh ora si che andiamo bene, siamo passati alle liste taroccate.

    ottimo, ottimo........

    pop cooooooooorn, paaaaaaatatineeeeeee, cooooooooocacoleeeeeeeeeeeeee
     
  16. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    cucù!!! :lol: E' arrivato l'uomo neeeerooo!!!!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. Steve_Warson

    Steve_Warson Secondo Pilota

    878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    Sei tu che sei taroccato...[-X
    La lista è li

    http://www.fastestlaps.com/track2.html
     
  18. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    In tal caso mi sembra una discussione poco meno che ridicola.
    Accorciate il rapporto al ponte e magicamente tornerà ad essere "cattivo" come il vecchio 6 in linea (con prestazioni nettamente superiori).

    Piccolo appunto presonale.
    Prima di comprare il 135i ero fortemente orientato verso la M3 e46.
    La relativa mancanza di spinta di quest'ultima (ne ho provate 3 post restyling) rispetto ad una e90 berlina biturbo (stock) mi ha convinto che, per quanto ottimo, qual motore mi avrebbe stancato dopo pochi giorni.
    Finito il rodaggio con la mia sono sempre più convinto della scelta effettuata.

    CiauZ, Rino,
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Luglio 2008
  19. Steve_Warson

    Steve_Warson Secondo Pilota

    878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    La Z06 è un'altro pianeta, lasciala stare, e costa come una M3e92 accessoriata...:mrgreen::razz:

    Ah, ma forse il problema è che non ci vai in giro in quattro....già, già, non ci avevo pensato, forse chi ha la Z06 di auto ne ha più d'una...:-k
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Luglio 2008
  20. paolouit

    paolouit Collaudatore

    406
    31
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    873
    Lotus Exige 260 Cup - Ex: M3
    No no...forse ci siamo capiti male...mi sa che siete un po' surriscaldati :wink:
    mica sono intervenuto per sconfessare...me ne frega nulla a me di sconfessare :biggrin:
    Ho solo riportato la mia esperienza "reale" e dai dati mi sembra molto simile a quanto detto qui...cioè secondo me i dati sono tutti abbastanza allineati per cui più che sconfessare al limite ho rafforzato la tua teoria :wink:
     

Condividi questa Pagina