Tra un'm3 e46 a 25mila euro e una corvette c6 a 30mila cosa scegliereste? motivate la scelta tenendo conto di tutto...estetica meccanica ecc...
direi M3 perchè è piu' pratica e secondo me meno onerosa nel mantenerla. Chiaramente la Vette dalla sua ha la linea e la coppia del motore. Ma IMHO non bastano. bye
Corvette tutta la vita, non si può mettere a confronto. Poi la C6 è un modello attuale, la e46 no. E quante c6 ci sono in giro? Pochissime rispetto alla M3, l'unica cosa a cui devi stare attento sono i costi di gestione!! Poi la Corvette non è la rivale della M3 ma della serie6!:wink:
io ho una m3 e92 ed una C6.... se dovessi scegliere tra la e46 e la C6 indubbiamente C6. Inoltre la corvette ha costi di esercizio notevolmente bassi.. è targa ed ha una coppia mostruosa. L'e46 è forse più comoda nell'uso quotidiano però tra le due c6 ad oltranza..:wink:
anch'io penso che la sfruttabilità di un'm3 non è paragonabile a quella della corvette... il fatto è che sono 6 mesi che cerco un'm3 da comprare e ieri ho visto la corvette di un mio collega che ha un'agenzia immobiliare....allora parlandoci mi ha detto che la vende...e che se gli do 30mila euro me la lascia. mi ha mandato in crisi...tutto qua! da un lato c'è il fascino di un'auto esclusiva e che non si vede in giro....dall'altro c'è (come dite voi) la paura di s*******re un sacco di soldi in costi di gestione....ma onestamente non posso pensare che siano poi tanto più alti di quelli di un m3.... alla fine si tratta di un po di bollo in più e qualche km in meno con un litro... non so che fare
bella scelte..... il fatto che la c6 sia un modello ancora in vendita lo preferirei...ha il vantaggio/svantaggio di attirare gli sguardi....essendo amante dell'understatement forse sarebbe eccessiva per me! che esigenze di utilizzo hai? kmanno etc.... se conosci il proprietario della vette è sicuramente un punto a favore di questa!!!!! tutto IMHO
io vi posso dire che il mio collega che la vende dice che in citta gli fa 4 al litro ma in autostrada gli fa anche i 13
E allora prendila, e avrai un auto bellissima che attira molti sguardi, oltre al divertimento che ti può regalare.
sono molto purista, l'//M è meno esclusiva, fa meno scena, meno rumore, deriva da una vettura di serie, ma la preferirei, meccanicamente è più raffinata, non monta balestre al posteriore (! cacca) ed ha oltre 100cv litro, la c6 ha 71cv/l, meno di un 320d e46
il tuo ragionamento non fa una piega.... meccanicamente la corvette è indietro...però secondo mè è forse l'unica auto da 300 km/h che la compri con 4 soldi (si fa per dire)
secondo me se spendo 5000 euro di (ipotetica) differenza tra vette e m3 i 300 li passa anche l'M.... comunque li va a gusti, io preferisco sapere di avere 343 cv tirati fuori da un 3.2 che 430 da un 6.0, ovviamente quest'ultimo andrà di più ma non farebbe per me:wink:
diciamo che la corvette è da spaccone.... se hai un carattere riservato di sicuro ti creerà non pochi problemi girare in corvette
La corvette ti deve piacere! E' come l'Harley Davidson per i motociglisti! Ok, non sarà raffinata, non avrà molti cv-litro, ma fa un rombo da paura è va forte, oltre ad avere linee molto belle e poco comuni! La ///M e46 è per chi sa aprezzare la pura raffinetezza del marchio M e aprezza la storia del fantastico L6. Diciamo che è per gli emmisti!!! Se sei un emmista scegli ///M, se cerchi un auto che fa veramente invidia prendi la vette!