Nulla purtroppo perche' a breve nasce la bimba e quindi per ora spyder zero. Ho una M3 che nel caso cambiero' con qualcos'altro se vedro' che ho necessita' delle 5 porte.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh dai, magari un giorno potrei riprenderne una... e dire a tua figlia: "guarda a cosa ho rinunciato per te!!" L'hai venduta qui in giro??
No l'ha comprata un ragazzo di Ragusa. Quando e' venuta a prenderla non credeva ai suoi occhi. Io gli avevo detto che non era mai stata parcheggiata e che era esattamente come uscita dalla fabbrica dato che davvero non aveva neanche una minimissima righetta. Intendo neanche una minima in controluce da possibile lavaggio dato che ho sempre lavato io a mano e sempre utilizzando panni in micorfibra pulitissimi. Pero' ovvio che molti dicono perfetta ma intendendo perfetta per un utilizzo normale di un'auto durante 5 anni di vita. Mi ha ancora chiamto ringraziandomi e ammettendo che in tutta la sua vita non aveva mai visto un'auto di 5 anni esattamente come nuova anzi a detta sua alcune nuove un micro segno nel trasporto a volte lo hanno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ha fatto un affare ma almeno si e' rivelato gentile, simpatico, appassionato e HA RINGRAZIATO per il dono Vaboh io sono fatto cosi', pur sapendo che l'avrei voluta vendere ho continuato a non usarla se non per tragitti box box indipendentemente da tutto. C'e gente che prima di venderla si mette a fare i burnout nel parcheggio. Io gli ho dato le gomme con 500 km e i pelucchi sui fianchi.... La sua faccia quando l'ha vista mi ha ripagato. Non ha neanche voluto accenderla e provarla. Poi pero' dopo i 1300 km che si e' sparato per riportarla a casa mi ha chiamato.....arrivato dal viaggio ha cenato e poi e' andato a fare ancora qualche km:)