Allora li hanno nascosti bene. Una differenza abissale dalla mia non l'ho sentita, mentre con l'M3 si.
Tutti dicono che non ha i 343 cv dichiarati. Ne potrà avere qualcuno in meno , non certo 30 in meno come dice qualcuno.
No veramente lo dicono gli altri . In genere quelli che parlano male dell' M3 sono quelli che non ce l'hanno o che non possono averla Io ce l'ho e mi sembra che i cavalli ci siano tutti , a parte la rimappatura della centralina.
Io ho 4 rullate, tutte tra i 330 e i 342 CV (rimappata), tutte fatte su un banco che non regala prioprio niente. Non ho più l'M3, quindi più neutrale di me!
Sei inviatato a mie complete spese a rullare la tua auto presso l'officina Penso di Savona per sfatare ogni dubbio. Sull'attendibilità del banco non si discute.. testato ocn diverse auto di serie... TDI e benzina. Tra l'altro il banco nuovissimo e di quelli al top...
Ok, postaci i grafici e dove hai rullato che ci porterò anche la mia...:) Chissà che non guadagno al volo 40 cv!! :wink: Perchè ormai dei banchi so proprio tutto... Poi fammi sapere se era di tipo inerziale o frenato.
Ma quale invidia!? Quando sento sparare queste affermazioni così intanto per battere qualche tasto sulla tastiera mi cadono le braghe.. io la M3 ce l'ho quindi dovrei esesre di parte, ma siccome a me piace capire ed essere onesto vi dico le cose come stanno... La mia potrebbe avere qualche problema... tutto è possibile anche se l'auto è stata nalizzata in toto... però con 280 cv veri, fa le prestazioni che ho scritto nell'altro thread che sono poi quelle diagnosticate dalle + autorevoli riviste dle settore grosso modo..
I primo 3 sono fatti su un banco MAHR che appartiene ad un ente diagnostico pubblico (tipo ACI), ovviamente non ha intessere alcuno a falzare il risultato. L'ultimo è fatto su un Bosch FLA 206 delle Digit-Power di Zurigo, con rullata prima e dopo la rimappa. Tutti e 4 sono tati fatti sulla mia ex M3.
Guarda che io vedo un 315 cv nel primo grafico... un 310 cv nel 2° grafico e il 3° proprio non ne tengo assolutamente conto per come è fatto... E non venirmi a dire della potenza corretta! Perchè quella è una bagianata.. nelle migliori delle ipotesi ho visto correggere di 5-10 cv al max... in più.. ma dovevi vedere in che condizioni l'auto era stata rullata!
Ma che false... ma non vedi la potenza corretta? perchè l'ultima ci sono pochi dati e a leivello di scala e dettaglio curva è pietosa... Ma lo hai mai visto il grafico di una rullata fatta come si deve?
tornado in topic .... su AUTOCAR a di questo mese c'e' una prov ... M3 e46 VS 335i ... ho letto ben poco ... solo che .. l'M 0-100 lo danno a 5.2 e il 335 a 5.5 ... e probabilmente perche' il motore dell 335 pesa 26 kg di piu' di quello dell'M ... bah cmq io per ora preferisco cmq l'M3 e46 ... anche se dal 335 si possono tirare fuori parecchi cv penso ....