per quanto mi hanno detto a me le turbine del 335 sono leggermente diverese l'una dall'altra. una + piccola per girare meglio ai bassi e una + grande per i alti.
grandissimo!! i motori moderni sono tutta un altra cosa... il problema é che ormai le sportive devono anche essere comode
Eppure io rimango straconvinto che già di serie se tralasciamo il classico 0-100 km/h e prendiamo lo 0-1000 m se la gioca con una M3E46.. e se faccaimo la classica rimappa se la mangia la M3... pur avendo 2 piccole turbine... in ripresa poi... non se ne parla...
Secondo me sarà da originale vicinissima nello 0/100, e prenderà 1sec scarso nel km da fermo dove la differenza di cavalli, avrà il sopravvento!!!:wink: Ripresa a vantaggio della 335i sicuramente....
La differenza non è tanta ma è più lenta dell' M3 Coupè Anche guidandola si riesce a percepire la differenza
http://www.autocar.co.uk/RoadTest_Summary.asp?RT_ID=222899 i rilevamenti ufficiali sul passaggio 0/60 (miglia) danno la 335i a 5,4 secondi ///M3 E46 a 4,8 C32 a 4,6
scherzi a parte è da 5 anni che si sanno le seguenti cose ossia: tra C32 e ///M3 sul dritto l'///M3 non ha scampo in pista a non aver scampo è la C32 la C32 non è male ma IMHO l'///M3 è superiore quanto a cambio/sterzo/assetto si insomma, roba da niente per quanto riguarda il motore, beh col volumetrico è facile tirar fuori una bestia da qualsiasi motore........o quasi:wink:
Secondo Autocar, la 335i è + rapida di 1sec e 6 nella ripresa 50/70miglia rispetto la M3....come ci si poteva aspettare