Quoto il volumetrico a bassa pressione otterresti gran coppia ai medio bassi e l'allungo rimarrebbe quello di un aspirato ///M senza stravolgere il motore di cambiamenti,avresti un caccia
E' quello che mi sono prefissato di fare a Gennaio! :) Sto già procurandomi all'estero un voluemetrico delle giuste dimensioni.... :)
...lo sapevo... ...ribadisco che una buona rimappata starà sotto il culo anche alla nuova M3. Comunque ste ulimiazioni fanno male!
Per stare sotto al culo alla nuova M3 ci vorranno 100 cv in più . Ammesso che si riesca a tirarli fuori bisogna poi vedere se il motore tiene botta
Tra pochi giorni svelerò tutto. Per ora non dico niente perchè ancora mi deve arrivare. Non vorrei gufarmi da solo Ciao da Robbè@@
Manuel non potresti, quando puoi, fare una rullatina della tua RS4 così da fugare tutti i dubbi?:wink:
Prova qui è a Brescia,in pratica sono i f.lli Abate mi par di avere capito http://www.acracing.it/[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]- Preparazione, elaborazione, noleggio e assistenza vetture da competizione, pista, salita, rally [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]- Hospitality con servizio catering e hostes [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]- Assetti sportivi. [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]- Centraline [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]- Autofficina per vetture di serie[/FONT] l'ho letto su questo post http://bmwpassion.dnsalias.org/showpost.php?p=1067573&postcount=10
Ciao M3 forse ti ho visto in tange nord ... sei tagliato a zero x caso ? ? Fammi sapere quando puoi uscire a bere una volta che ho voglia di vedere quel Pss9 che cosa e' .. fammi sapere buon w.e.
E io sapevo ke saresti intervenuto su questa discussione, nn vedevi l'ora eh!!!! Cmq la cabrio ci stà, ma la coupè è + difficile ke le stia alla pari o davanti, aspettiamo i primi test ma sarebbe troppo grossa!!!:wink:
Officina Penso a Savona. Se vuoi maggiori info contattami in pm.Ne garantisco io l'operato. E cmq io intraprederò il lavoro in gennaio. Ora mi sto dando da fare per reperire all'estero un volumetrico.. ma i prezzi oscillano tra i 1000 e 1500 euro... Sono un po' al rosso... Nel mio caso ha detto di risucire a gestire l'anticipo con la centralina di serie mentre la benzina ovvainete ci vorrà un modulo aggiuntivo. Nel mio caso forse nons ervirà nemmeno abbasare il RC... Si vedrà cmq...
CONCORDO IN STRAPIENO: io l'ho avuta in prova un pomeriggio e l'impressione è che sì, tiri e i due turbo diano una gran coppia, ma in alto la M3 spalanca e si fionda via in allungo. sicuramente hanno contribuito il fattore scia aerodinamica e il fattor epeso della cabrio.
Io di solito faccio la tange ovest, i capelli diciamo che li ho corti ma non a zero (rasato a zero ho visto invece un tipo con una CSL in via Oberdan qualche tempo fa). Cmq per vedersi non c'è problema!!:wink: P.S: Il PSS9 è un assetto regolabile in altezza e taratura della Bilstein. Se vuoi vedere quanto la abbassa guarda in questo topic: http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=87330