se avessi i soldi lo farei anch'io...con la soddisfazione di una macchina unica...ovvio se spendessi 40.000€ mi prendo un m3 già fatta...ma con 10-15 ce la fai se vuoi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (imho sapendo lavorare e farla solo verniciare e basta)
Invece di fare tutto quell immondo lavoro poteva montarci un bel turbocompressore al motore + bielle pistoni valvole alberi a camme e l'M3 se lo mangiava a colazione a patto di superare i 400 cv cosa easy con un motore V6 e turbocompressore. Forse la soddisfazione finale quello di dire che ha montato il motore del M3 e46 sul berlina. Su e46fanatics mi pare ce ne sia un altro come questo che sta montando su un e46 berlina il nuovo motore biturbo del 335. Casi clinici che dire...
Certe cose proprio non le capisco... puoi avere la passione e i soldi da sbattere via, ma allora a questo punto ti fai un tuning particolare e unico che non ha nessuno, ma tanto sbattimento per trasformarla in una M3 allora me ne prendo una originale che facco prima
Un norvegese l' aveva già fatto un pò di tempo fa :wink: http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=578901
Ognuno ha i propi parametri per valutare quello che è sensato e cosa no. Non è un discorso della mera disponibilità di mezzi, altrimenti tutto sarebbe lecito. La passione può giustificare tutto, anche quello che però è oggettivamente insensato. Forse è solo il propio rapporto con le passioni e col denaro che delimita i limiti di ogni persona. Se dovessi vivere con questa mania ogni mia passione, e spero che ne abbiate diverse anche voi oltre all'auto, non mi basterebbe la zecca dello stato. Poi è tutto opinabile e relativo, credo che sia un discorso veramente ampio e personale. però tutto ha un limite altrimenti sconfina nella mania che non è più passione, la passione non è collegata a quanto uno spenda per una cosa ma più che altro a come la vive. Bellissimi i cerchi comunque, gli evo dal vivo sono sempre gli evo.