beh, queste storie tienitele per te, a me non interessano e non voglio entrarci. Io so solo che stai esaltando gente non esperta in BMW. Gli altri 2 che ho nominato non saranno Shrick, ma almeno le BMW le conoscono bene e seguono pure le loro corse. Oltretutto nell'avatar hai un M3e46....mah,io proprio nn ti capisco
si,adesso ho visitato il sito e dalla foto posso confermare che si tratta di un comunissimo banco inerziale emergente dal pavimento... Quindi si riconferma la MIA tesi che oltre a non essere esperti BMW non posseggono nemmeno un banco di alto livello. Con questo non è che voglio dire che siano dei c@@@@@@i, ma non venirmi a dire che a mettere le mani sulle BMW sono i più blasonati...tieniti per te queste affermazioni e guardati meglio intorno. saluti
Un consiglio: queste affermazioni per essere credibili, dovrebbero essere supportate da dati inconfutabili, altrimenti rischi di essere considerato un diffamatore, vista la fama di Piero Zucchet :wink:
Scusa è per caso questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=114579115 Le foto coincidono, basta vedere il bastone appoggiato al muro a destra... No perchè se così fosse tu spacci un m3 e36 con kit estetico per una m3 e46 e lo vendi a 32k eurozzi... E questo è contro la legge...
no,tranqui...è un troll....su autoscout c'è scritto Mantova e lui dichiara di essere di Napoli...:wink: in effetti quei prezzi mi sapevan di caxxata ma adesso si spiega tutto
se tanto ti rode......ripeto......vieni a Napoli il 21.... Inoltre caro,vista la tua malafede a breve ti mando quqlche decina di foto della mia auto,cosi ti stai zitto....buffone.
DANNY... a noi queste sfide non interessano... e i tuoi insulti tieniteli per te. tutti sono i benvenuti... bmwisti o meno... purchè educati e rispettosi. vi invito a tornare al confronto civile. HARDDRIVER... certo che ci sei sempre eh... hai già otto punti... vuoi fare la collezione? lascia perdere
Zucchet che di elettronica non ci capisce una mazza è risaputo... Le mappe gliele fa un certo Santini... Io ci ho avuto a che personalmente e fidati è uno che non ci capisce niente... Avevo avuto una fuoriuscita di olio dal Vanos... Lo contattai e mi disse subito... "Porta l'auto qui con un carro attrezzi.. non ti fidare a far smontare il Vanos e sostituirlo..." gli domandai se ne era certo che il Vanos era da sostituire.. lui mi disse: " te lo garantisco perde olio perchè è crepato da qualche parte". Morale.. aveva ceduto una elettrovalvola del Vanos... non il Vanos... con 350 compresa manodopera me la sostituirono in BMW!! Ed ancora.. Vende degli airbox a suo dire miracolosi... 30 cv tra mappa+ airbox.. Poi ho scoperto che non erano manco fatti in un unico guscio... e va beh... Quando mi disse... "vanno benone anche senza debimetro purchè si rimappai correttamente" mi calarono subito le braghe... Per me e per molti altri lui è uno 0!!
1° Chi ti ha detto che ha decompresso? 2° Chi ha parlato di volumetrico? 3° Per caso sai i rapporti che ha Danny con Mele, per mio parere potrebbe anche montarglielo gratis non vedo dove stia il problema...
Grazie Saurob..............Almeno tu hai un ragionamento logico oggettivo.......Cmq è una E36 con kit estetico esquiss'auto
Ma non vedo perchè andare a cercare Autoscout o cmq che cavolo vi interessa... Mah.. Ragazzi vediamo di rimanere IN TOPIC va che è meglio... :)
Non per farmi gli affari degli altri però avevo già visto quella foto su Autoscout e non mi sembra giusto allora se è vero quello che dice dannym3 che sia una m3e36 con kit e spacciarla per una m3e46 e venderla a 32k euri... Perchè se della gente è interessata alla emme che gli si dice?
Ragazzi io non sono ne di Mantova nè nient'altro..... Non ho l'auto in vendita e non la venderei neanche morto. Inoltre sta cavolo di uguaglianza dove diavolo la vedete?????????? Se volete,vi mando foto da altre angolazioni...........
A me pare che vogliate smuovere del gran polverone su Danny M3... Non capisco il perchè... Potete benissimo non credere alle sue affermazioni, ma cercare di restare per lo meno in topic non sarebbe meglio?
allora,visto che mi avete seccato,vi metto la foto del MIO VANO MOTORE FINO A GIORNI Fà.......IN ATTESA CHE ARRIVI SABATO.