sono sincero di M3 argento ne ho trovate molte in ottimo stato però la vorrei nera( o comunque scura) e con smg:wink:
Accidenti... un mio amico dopo il periodo estivo vorrebbe metterla in vendita... nero met., pelle tabacco, cerchi 19''... al limite ti darò info. Ti assicuro che è bellissima
Si, sono due macchine diverse, ma credo che la foto in cui appare "l'altra" M3 è solo per far vedere l'Hardtop, o almeno credo!
Fossi in te coupè-manuale. Più performante e di conseguenza più divertente. IMHO se si vuole prendere una cabrio bisognerebbe amdare su un 330
non ho mai posseduto una vettura con cambio automatico/sequenziale il manuale sinceramente mi piace molto ...però vorrei provare l'SMG, che a detta di tutti quelli che ce l'hanno è fantastico e molto meglio del manuale
Oggi sono passato davanti a quel concessionario, non sono entrato... (sta sulla colombo e stavo andando al mare..) e la macchina è quella , non rest. e cerchi da 19 cabrio con hard top!
si vai tra, il problema per i passeggeri dietro non è tanto lo spazio che cmq ce ne è, (soprattutto per le gambe) quanto il fatto che lo schienale dietro è molto dritto, ma cmq ci si sta comodi anche in 4, diciamo paragonabile ad una mini clubman io personalmente ci sono andato anche in 4 a fare un weekend al mare e ci sono state 4 borse piu vari zaini, palla da calcio ecc ecc e non ho nemmeno dovuto appiattire il vano della capote (che si puo fare, impedendole di aprirla, per guadagnare qualche lt nel bagagliaio) cmq da quando un mio amico, tornando sempre dal mare, ha deciso di provare a usare la biancheria sporca nei sacchetti come cuscino e sdraiarsi dietro, il posto dietro è il più ambito quando si è in tre, visto che viaggi sdraiato mentre ti abbronzi
secondo me se sei indeciso se coupè o cabrio prendi il coupè...il cabrio o lo adori o niente. Io non mi porrei nemmeno il problema...avendo disponibilità cabrio!