ma il tetto è in carbon look finto o cosa? cmq bella anche se a dire la verità non mi entusiasma troppissimo... p.s. quei cerchi li gli saranno costati all'incirca 6'000 euro
è un m3 normale rifatto csl... il tetto in carbonio si puo montare, in america ormai è come fosse un pomello
è un m3 normale per forza.... trovatemi una persona col csl che gli mette paraurti e baule della m3 normale...
Addirittura? 6000 € sei sicuro? Mi sembra una esagerazione? Per essere un csl è un csl, si capisce dagli interni. però è proprio in perfetto stile tedesco. Non è che mi faccia impazzire.
quoto... NON è un csl... ha il baule dietro e il paraurti davanti dell'M3 normali.. per il costo dei cerchi.. non sapendo la misura non so il prezzo preciso ma per fare un esempio che s'avvicina, parlando di prezzi di listino: 9,5x19 = 1'044,00 euro 11x19 = 1'114,00 euro quindi facendo 2 conti veloci sono 4'316,00 euro a cui c'è da aggiungere l'IVA.. cioè quasi 5'200 euro.. ok erano un po meno di 6'000
Ma come può piacere una roba del genere...? Colori alla cazzo di cane , cerchi 2 cm più larghi della gomma che ci passa un dito in mezzo... Solo un idiota può conciare una M3 in quel modo dai...