quindi in pratica che dovrei fare ? comprare i catalizzatori e metterli ? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in bmw mi hanno detto che non provoca nessun danno
Danni non ne provoca, ma il motore non è stato regolato per lavorare senza. I kat esistono anche metallici, costano un po' meno degli originali e rendono ugualmente, magari almeno un 200 celle per pollice per avvicinarsi a quelli originali.
beh se danni non ne provoca , li tengo ha un sound da paura sembra una Scuderia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora gli vorrei aggiungere solo i terminali supersprint e vedere cosa ne esce fuori .. L'unica cosa che mi infastidisce è la spia accesa ..
sicuro no , prima voglio essere sicuro che è un buon acquisto e non uno spreco di denaro nel senso che voglio sia migliore il sound e sia l'estetica .. PS : in bmw per il cambio olio ( 8 litri ) e filtro mi hanno chiesto 800 euro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
8 Litri? sono 6 precisi. L olio ti costa 60 euro su ebay e il filtro 5 euro dal ricambista la metti di sbieco sul marciapiede ti infili sotto e risparmi 750 euro,anche se 800 euro te li avranno chiesti per il tagliando completo e non solo per l'olio:winkche cmq sono troppi soldi)
A dir la verità i litri sono 5,5 per arrivare a metà asta (min-max) come indicato sul libretto. A fare il fai da te ok, ma l'olio esausto va raccolto e smaltito. In ogni caso per il cambio olio, non serve andare per forza in BMW, questo è poco ma sicuro. Sul SS, il sound aumenta (poi se migliora o meno è soggettivo), estetica i tubi esterni sono un po' più grossi....
Allora non mi conviene andare in bmw /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sti ladri Per il sound si a me esteticamente piaciono i tubi esterni grossi , li ho visti montati su un utente del forum e mi piaciono tanto .. Ma si cambia olio anche al differenziale e cambio ? Quanti litri portano ? Scusate delle troppe domande ...
Sul libretto ci dovrebbe essere scritto tutto, adesso non ricordo con precisione, ma: 1,3 litri il differenziale 1,5 litri il cambio Attendo smentite. Il Supersprint esteticamente si fa notare un po' più dell' originale, questo si, è che con il centrale, il sound aumenta non poco, da me avresti vita difficile a questo livello.
ho capito , e per cambiare olio al differenziale la bmw mi prende altri 800 euro ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè sul cambio e differenziale non voglio che un meccanico non bmw mette mani non si sa mai .. Per il supersprint i terminali tra qualche mesetto ( se non prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) li prendo Il tuo scarico è originale ?
Cambiare l'olio ad entrambi è facile, niente di arcano, anzi, un meccanico qualsiasi è in grado, non serve che abbia chissà che preparazione. In BMW ricordati sempre dei 50€/ora che si prendono...
vuoi un cosiglio , non cambiare il terminale , hai idea di quanto costa ?(nuovo 1250) io fossi in tè a gomme esaurite metterei i 19 che fà tutta un'altra visione
i 19 dovrei prenderli tra una decina di giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la prossima settimana faccio i vetri neri dietro ...
54 prego!!! stai a 1000 è!!! il mio è un supersprint giusto x darti una regolata, come ti hanno detto, anche il cambio e il differenziale è una fessereia, vai tranquillo!!:wink:
Sono 6,l ho già cambiato 2 volte da solo e ce ne sono stati 6 entrambe le volte,mezzo litro andrà a finire nell alloggiamento del filtro olio suppongo:wink: