Oggi ho visto e provato una M3 e46 del 2002 grigio met. con 58.000km tagliandati Bmw , fari xeno , cambio SMG , sedili in pelle ( veramente nuovi ) cerchi da 19 della csl .. Non capisco perchè quando parto si sente quella botta ( penso dal cambio ) secca , è un diffetto o tutte le M3 con cambio SMG fanno cosi ? La macchina è un fine 2002 e costa 19.000 euro come prezzo è buono ?
quella botta che dici si sente quando inserisci la marcia ? un pò caruccia ma sè è in ordine si può comprare
si la sento quando inserisce la marcia .. Per il prezzo li vale tutti .. Per spenderne 17.000 mila su una con 100 e passa mila km , meglio qualcosa in piu ma ha 50.000km
per il rumore è normale , assicurati però che abbia fatto richiamo bronzine e che non perda olio dal differenziale
Ora lunedi ci passo e mi informo ..Ma avendo il numero di telaio della macchina se vado in bmw mi dicono i km e se ce da far qualcosa di manutenzione ? La macchina da quanto mi dice il venditore è stata ferma quasi 1 anno ..
col numero di telaio, in concessionaria, ti possono dire: - mese e anno di produzione, accessori montati ufficialmente - se e quando ha fatto i tagliandi, e a che kilometraggio - se e quando ha fatto interventi in garanzia, e a che kilometraggio
19 è poco se ha davvero 58mila km,la botta è normale fino ad un certo punto,diciamo che se è il genere di Cloc cloc che sentiamo noi tutti possessori emme allora è normale(è un supporto vicino al diff.dell abero di trasmissione)...provala bene gira a destra e sinistra più volte prova un po di rotonde per sentire se il differenziale è rumoroso,a motore acceso apri il cofano metti l orecchio vicino al vanos e senti se fa rumorini strani,per il resto mi sembra un buon prezzo..
grazie a tutti ragazzi .. Si ho aperto il cofano a motore acceso e nessun problema girava tutto bene nessun rumorino strano , per i km penso siano effettivi perchè l'interno è nuovo veramente non ha nessun segno .. Con la permuta voleva 21.000 euro , senza permuta 19.000 mila .. La cosa che mi spaventa è che non in garanzia bmw , si potrebbe fare in bmw ?
sè è un venditore professionale è di legge obbligato a farti 12 mesi di garanzia , per mamma BMW non credo sia possibile allungare la garanzia
si ma come garanzia è una di quelle che non ti passano niente , tipo la maps .. Volevo una di cui posso essere tranquillo visti i miei 30-40 mila km l'anno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è un terno al lotto, anche la garanzia bmw non copre proprio qualsiasi cosa.. per quel kilometraggio non so se andrei di M
La mia aveva una sorta di garanzia,ma sono delle prese in giro,hanno mille clausole,coprono una cosa ma non un altra ecc ecc ecc penso che vada un po a fortuna...
ehm non sono tanti 30-40000 km con una m?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque, se è in ordine può valerli: controlla col codice telaio in bmw, e che abbia fatto i due richiami già specificati...
oddio ragazzi, lui saprà se 40mila km/anno sono tanti o meno. per una M non sono di certo molti km/anno. tuttavia essendo la sfiga sempre dietro l'angolo, personalmente non li farei con una M3 del 2001. anche se in realtà io ne sto facendo 25mila/anno ca. con una bmw del 97
Ho controllato tutto alla bmw , la macchina ha i km originali ha eseguito tutti i tagliandi .. Di richiami non sanno niente .. Per i km con l alfa da luglio scorso fino adesso gli ho fatto 77.000 km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo che le emme non darà problemi .. Domani mattina la vado a ritirare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />