ho preso un 2003 con 16mila km di un notaio che conosce mio padre.. Auto praticamente nuova e sempre rimessata
Bè a sto punto è d'obbligo dirci colore e allestimenti Intanto ............. COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!
Azzz...sono arrivato lungo. Comuqnue buon divertimento con la 996TT, anche se va detto, che anche lei, quando arriverà la 997TT (geneva 06, con turbine a geometria variabile in prima mondiale), non aiuterà a tenere alto il valore del nuovo acquisto.
hai ragione garzò...ma la prossima estate elaborerò la 996TT (ho già i preventivi in mano) con una potenza sui 600cv..devo dire che mi accontenterò x qlc anno ..vedendo le altre serie 911 turbo passate ho visto che cmq arrivano ad un punto e non scendono +..ho sentito poi dei venditori porsche e mi hanno garantito, nel caso tra 3 o 4 anni volessi sostituirla con la 997TT, un valore..quindi mi va benissimo! X la cronoca è manuale, nera interni neri con cuciture rosse e stemmi porsche sui sedili..full optionals. L'unica cosa che farò subito è la leva del cambio accorciata dato che mi hanno detto che la leva originale è piuttosto lunga. spero di aver fatto una scelta giusta..
Lo stavo per dire io, a differenza della 993 Turbo di 996 Turbo ne hanno vendute a stancarsi ed il prezzo è destinato inevitabilmente a precipitare; basti vedere che dei 2002 si trovano già a 65 mila euro http://www.autosupermarket.it/1050d...zzoNumero&clickspaceUD=N286726&-SkipRecords=0
mi pare un prezzo molto basso..o ha su una barcata di km o è incidentata visto che un 01 è sui 72 generalmente...
Ottimo prezzo!!!!! Sto aspettando il prox anno x prendermi la turbona Ho letto anche io che si arriva a 600cv, ma x stare tranquilli meglio non superare i 550cv
tranquillo si arriva anche a 600 senza grossi problemi basta non fare i tauri Te Raoul di che hanno pensi di prenderla? Bhè se è conce ferrari allora è un superprezzo!!!
una concessionaria li in puglia ne ha una strabella inizio 2003 ma la vendono a 102mila eur!!!!!! Non capisco comè possibile una cosi alta differenza!!! :question:
Dando dentro la mia non più di 18mila eur il prox anno intorno a aprile maggio la dovrei prendere...se tutto va bene