Quando ho comprato la macchina ho monato le 255 sul 10", non perchè mi diverto a andare fuori dalle regole ma perchè lo scriveva la BBS. che poi esteticamente possa non piacere è una altro paio di maniche.
anche il mio amico monta i BBS con 10" di canale e le 255.. e non sembra affatto una "cosa strana".... per la cronaca 1 pollice = 2,54cm quindi il mio 9,5 di canale = 241,3mm che dai 245 della gomma non è che sia più largo, anzi.. 10 di canale = 254mm e anche qui i 255 della gomma non sono più stretti.. poi ok che la misura della larghezza della gomma è indicativa, ma i 2 conti li ho fatti tanto per farti capire che non sono assolutamente sovradimensionati canali del genere... più che altro trovo sottodimensionato un canale da 7 con le 225 come monta la maggiorparte della gente...
Dunque, ritirata oggi dal conce; interventi eseguiti: -Cambio nuovo -Frizione nuova -Volante nuovo -Pomello nuovo -Cassettino tunnel centrale nuovo -Sevizio -Pastiglie freno post nuove -Set bulloni ruote nuovi pechè arrugginiti. -Aggornamento sw navigazione (1/60) -DVD Navigazione versione 02/05 offerto dal grande BMW81 Mio contributo per il tutto 300€ di kit frizione che sarebbe stato peccato non sostituire visti i 55000 km. Grazie mamma BMW...la miglior tetta del mondo.
certo che sono ben dei barboni.. ti mettono il cambio nuovo xkè gratta una marcia e non ti sistemano neanche con un po di vernice le pinze arrugginite
e questi invece compromettono l'affidabilità della macchina? erano così arrugginiti che potevano spezzarsi mentre andavi? per carità son stati più che generosi e forse non era il caso di impuntarsi per le pinze freno.. però.....
Ma i bulloni erano della BBS, solo che loro, avendomi fornito la maccchina nuova direttamente con i BBS non mi avevando dato i bulloni originali ed è per quello he me li hanno sostituiti gratis.
che troietta che sei Headfuckkkkkkkkkkkkkkkkkkk ti stanno nominandooooo!! PS: Che gomme metti? io ho intenzione di mettere le 265 dietro perchè con le 255 Michelin pilot sport2 splittano che è una bellezza, credo di mettere le pirelli Pzero da 265