Perchè dici €. 37000? Dovo l'hai letto. Qui si parla di 25k per una e46 con 8000 km. Cara si ma non esageriamo.... O FORSE NON HO CAPITO NIENTE IO???????????
Ma per essere cara è cara, ma con 8000 km se messa in ordine cavolo...nn è male, magari si riesce a spuntarla a 22, 23 mila ... io ci penserei seriamente.
A mio avviso sul mercato varrà circa 21k euro, sempre sia davvero in ordine e che abbia fatto il richiamo(se vi rientrava). Quoto.
Mi avete fatto scendere la lacrima, finalmente gente che fa un'analisi del valore materiale del mezzo, e non il solito sciacallaggio al ribasso del prezzo. Ovvio un mezzo datato e supersfruttato non vale due lire, uno invece con nemmeno 10mila km, beh lasciatemelo dire, praticamente compri un top di gamma al prezzo del 316 base. Se poi ti devi sentire da meno xchè non hai l'ultimomodelloquellopiùfigoditutti... Vai vai, compra pure una e92 di 2 anni e mezzo con 50mila km, nessuno te lo impedisce, io DavideRoc Marcoemmetre e Badboy ad averne di E46 così mi sa che ci metteremmo la firma:wink:. Poi alla fine ognuno col proprio portafoglio fa ciò che vuole e la scelta è insindacabile. Io sarei per l'acquisto
allo stesso modo pero' se ne compro una da 11 k con gli altri la macchina la faccio nuova davvero o no?
anche qui non capisco quale sarebbe il problema di una M a 50mila km?mah? la mia ne ha 45mila in 14 mesi va benissimo e credo che andra' benissimo anke a 100mila e a 150mila se facci le manutenzioni corrette o qualcuno pensa che un 4litri v8 sia facile da spompare? Forse si faranno gli ammo il differenziale la frizione ma ai voglia a spendere quel delta di differenza tra il prezzo di mercato e il valure richiesto. Con 13k di differenza metti 4 kw 1800 euro frizione nuova 800 rifai il motore 4000? rifai la pelle dentro 2000 e hai ancora risparmiato dei soldi no? poi raga vale tutto e niente ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe
Ciao Fabri; La tua e quella di Andrew pensando che non gli lesiniate sulle manutenzioni da fare, le prenderei volentieri; diverso è se non conosci il proprietario e i suoi "costumi", a quel punto se non vuoi fermare la macchina un giorno sì e uno no per una ca..ata e per un'altra io mi baserei solo sui km e sulla voglia di tenere ferma una M oltre che a fare i conti con la scimmia che non sta nella pelle per guidarla.:wink:
Oh,alla fin fine li può anche valere che so...20k euro...ma di più comincia già a essere tantino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a tutti per i consigli... 25000 alla fine mi sembrano tantini,vedrò se riuscire a spuntarla sui 20k o spero anche meno. La macchina è sempre stata in garage però per tanto tempo(si parla di anni),spero non ci sia troppa manutenzione da fare. Certo che dato che è stata usata da un anziano dovrebbe essere ancora freschissima di motore.
dicevo che anche se avesse 100 km non la comprerei,perchè con 12k in piu trovi il v8 con pochi km.non 8000,ma 30000 si. io personalmente non la prenderei,piuttosto con 25k prendi una z4M:wink:
Il v8 è un altra auto anche se si tratta di una ///M. C'è gente che anche se con meno prestazioni preferisce il 6L, anche perchè la gestione di un 6L 3.2 è meno costosa. Anche io avevo pensato allo z4M, ma con una ///M e46 oltre ad avere una sprintosa sportiva ho anche la comodotà di una berlina. @nik1 La mia è un 2003 ed è una restyling. Le restyling sono stare prodotte dallo 06/2003. Se oggi cercassi una ///M e mi proponessero una come la mia con quei chilometri e a quel prezzo... io la prenderei!
secondo me dipende da quanto tempo è stata ferma senza essere mai usata e accesa se ha 8.000 km e almeno una volta al mese ci faceva 50-100 km è un conto...se è rimasta ferma invece per anni senza fare manco un km....alla fine ci si ritrova a dover fare molta manutenzione
Se i km sono veri, 25.000 li vale, ne ho viste a cifre del genere con 10 volte quel chilometraggio solo perchè più recenti, come se l'anno di produzione contasse più dell' usura reale del mezzo. Eventualmente fatti scalare i soldi delle gomme che saranno più che ovali, oltre che indurite come il cemento. Che si trovino E92 a prezzi da saldo non lo metto in dubbio, ma si parla comunque di differenze del 50% in più minimo, quindi non proprio poco di più, non riesco a vederla come "fatto 30 fai 31" insomma.
poi raga guardate che alla macchina rimanere ferma per troppo tempo fa male. come minimo gomme e cinghie, poi anche il motore fermo non deve rimanere..
ciao marco, concordo con te che 8000km sono meglio di 100000, ma se ripenso a quando ho preso la mia z3m, nel 2007, ferma dal 2005 31mila km e aveva le cinghie secche, le gomme originali michelin marchiate 2001 ormai "vulcanizzate", le pastiglie che erano diventate di marmo e la frizione che per i primi 3000km mi slittava sopra i 5000giri, forse era meglio che ne prendevo una con 100000km, ma ben curata. poi ci aggiungi che, colpa mia che non ho mai pensato di cambiare l'olio dell'idroguida, quest'anno ho dovuto cambiare la pompa perchè l'olio è diventato acqua.... in ogni caso... io gli farei un'offerta che riterrei congrua, valutando bene il costo dei lavori che sicuramente sarà necessario fare nell'immediato.
25000 ce li spenderei ma a patto di avere un tagliando completo di tutto (incluse gomme) e carrozzeria e meccanica in condizioni da vetrina...
Quoto , secondo me li vale tutti , praticamente è vergine , un bel tagliandone "all' inclusive " ed hai una delle migliori m3 e46 in giro , la macchina si rovina di più come le uso io in un anno che ferma in un garage per 3 o 4 :wink: