Ciao a tutti...ho bisogno di una mano di voi esperti della serie M Una M3 E46 del 2003 con cambio manuale e 8000km (pochissimi) rimasta ferma in garage per mooolto tempo ma praticamente nuova, può valere 25000€ ? Magari qualche lavoretto c'è da fare, ma se tutto fosse a posto varrebbe la cifra? Grazie x l'aiuto.
considerando la nuova che la trovi per 45.000€, massimo anche se del 2003 dunque non ultimi modelli massimo 20.000€ giusto per i 8.000km che ha!
accertati dal precedente proprietario sè i KM sono veri con la targa fai una ricerca al PRA credo costi sui 10 € , cmq non vale 25000
ma il motre lo vende???!??!!! cmq io gli darei massimo 18/20.ooo in base a come è allestita/accessoriata e giusto per i km!
Se quei km li ha fatti a mod di suora... io dico che una così non la troveresti nemmeno del 2006. Nel senso che sarebbe più nuova di una del 2006 e per questo motivo... anche se è un controsenso per il mercato, ne varebbe anche 23.000. Io ad ogni modo da fissato cronico ci farei un pensierino anche a quel prezzo.
capista se ha davvero 8.000 km vuol dire che è come se vai la acqusisti da un concessionario a km zero!! e sinceramente se ami la e46 con 25.000 euro fai un affare.. ! compri un auto praticamente nuova in tutto da tenere nel tempo ! perchè la e46 vale 14.000 euro
Peccato che di m3e46 con 8000 km a 18000 euro non se trovano, e neanche a 20 Io a 18/20 la comprerei anche se ce l'ho già
Si' ma questi sono veramente cari amazzati Bellissimo sto link comunque, vado a proporgli la mia magari 22 o 23 me li lasciano
mi dispiace ma pur quanto possa essere appassionato di BMW fino a preferirla a Ferrari non potrei pagare 25.000 euro un m3 e46 del 2003.
ricordiamoci che spesso è messa meglio un auto che in 8 anni ga fatto 80.000 km che una che ne ha fatti 8.000 :wink: la meccanica, le guarnizioni, i gommini e tutto il resto cmq invecchia...e pur con pochi km...ci si ritorva a dover cambiare cose come se l'auto ne avesse di più :wink:
mah, per me meglio 8000 che 80000, 8 anni per l'invecchiamneto dei materiali su una bmw (ovviamente non parcheggiata in riva al mare e sotto le intemperie..) non son niente.. mio cugino ha da poco preso una 320 de36 del 92 con nemmeno 30k e le plastiche e i manicotti sembrano nuovi, l'auto di una persona anziana che l'ha presa a suo tempo con la liquidazione e ora per problemi di salute non può più guidare... ovviamente tenuta benissimo.. dentro puzza ancora di nuovo..
Dai... se quella ha solo 8000 km chi se ne frega dell'anno! 25.000 è hai un ///M e46 ancora da sverginare!
la penso nel tuo stesso modo.... per me i soldi li vale. magari puoi provare a trattare leggermente. Come optional che ha?
Io fossi in te la prenderei al volo...tra l'altro essendo un 2003 e' il restling e scongiuri pure il "pericolo" bronzine che avendo solo 8mila km se fosse stata un 2001 o 2002 molto probabilmente nn avrebbe ancora cambiato :wink:
Saranno pure tanti 25000 ma se i km sono veri prendila al volo. Eventualmente non ti interessa pìù girami pure il contatto in pm. Io la cerco da tempo con pochi km :wink: