.....M3 Silverstone II, esageratamente Individual !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella! Poi a me il baule del CSL fa impazzire, ma fino ad ora solo un amico mi ha detto che starebbe bene, tutti gli altri no! PS: Se c'era anche il link di un annuncio non lo vedo! @Tizy_juiced Qual'è il nick name? Non mi scrivere che è BesBravo perché l'ha distrutta e l'ha data ad un demolitore che la vende a pezzi... Comunque grazie mille per l'interesse! :wink: PS: Ho quotato qui il post dell'altro topic per non intasarlo.
.....io lo metterei anche su E90-E92-E93 !! Non ha ancora deciso se venderla ..... ma visto che si stà vendendo alcuni pezzi, non difficile ipotizzare che abbia intenzione di prendere un V8 !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tieni però presente che qui é in versione stradale: ultimamente é coi Recaro e il roll-bar !! :wink:
E allora ho avuto un altro parere positivo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se andrà tutto in porto come spero dovrò aprire un sondaggio su sta modifica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma è coupé quindi? Se si, sono molto triste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io la voglio solo cabrio manuale :wink: Eh ma immaginavo, era difficile che ci fosse un altro che avesse quelle due stesse auto qui sul forum. Tempo fa purtroppo si è distratto guardando il cell ed è uscito di strada. Era storta ed ha deciso di non aggiustarla ma di venderla a pezzi. Comunque non si è fatto male nessuno che è quello che conta di più.
Gli scarichi DTM non piacciono neppure a me, ma il baule CSL si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E lo farai anche tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: Ma quella foto di imageshack coperta nella firma quando la togliamo...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No. Io ho solo un mini spoiler. Ci avevo pensato all'epoca, ma poi ne ho vista una e ho deciso che era davvero troppo tamarra per un cabrio.
Oh Black ti sei dato da fare eh! Io voto per questa (peccato solo per l'interno scuro, che non ha i cerchi del CSL, e la scritta M3 nera): Boh io sarò fuori ma IMHO sta addirittura meglio sul cabrio che sul coupè, che ti devo dire! :wink: Poi oh, correggimi se sbaglio, è solo il baule no? Se si, tengo il baule originale e metto quello del CSL, poi se cambio idea rimetto l'originale, o no?
Mmmmmh, la mia preferita é questa.... .....poi la bianca e la nera coi Volk, che mi paiono più armoniose e ben raccordate: la grigia comunque, mi pare, abbia adattato il baule originale del Csl !! :wink:
Bella forte si! :wink: Adattato? Non fitta plug & play? Io prenderei solo un baule del CSL originale eh, niente maccheroni da carrozzai e roba simile che poi se non son perfetti ce n'è sempre una! PS: L'estrattore del paraurti posteriore esiste in carbonio vero?
Fitta, ma devi mettergli il terzo stop.....per la piena legalità !! Messaggio subliminale pro-Laguna Seca !!! Che preferisco, comunque, con interni ghiaccio ....