Ciao a tutti, vorrei sapere quante M3 E46 cabrio sono presenti nel forum, e quante di queste siano con cambio manuale, ma soprattutto datemi una mano ad incrementare questo numero qualunque sia Grazie a tutti :wink:
Nessuno...? Dai non ci credo! Se sapete di qualcuno menzionatelo anche se non scrive direttamente lui, grazie a tutti :wink:
Su Autoscout non ce n'è una... Manco una... Quelle che riportano "cambio manuale" poi nelle foto si vede che sono SMG II... Che tristezza ragazzi...
Se sul forum siamo a quota 1... e su Autoscout a quota 0 (manuali)... mi sa che me ne sto proprio fresco...
Ricordati che solo il passaggio di proprietà è di 1400€ Piu 1300€ minimo di bollo e superbollo annui... E ora che non c è piu l asi, anche dopo i 20 anni son sempre 900€ l anno di bollo. ;-)
Magari, ma con cambio manuale non si trova manco per sbaglio purtroppo Lo so bene Bes, ma grazie per essertene comunque preoccupato :wink: OT La questione ASI l'ho illustrata in altro topic se ti interessa la cosa. Fine OT
io di m3 cabrio e46 manuali ne vedo 4 attualmente su autoscout, xxxxxxxx link cancellati EDIT !! non avevo guardato le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hanno messo manuale nella descrizione e poi sono tutte smg ...
Perché sbagliano gli annunci, se guardi le foto degli interni sono tutti SMG II. PS: Grazie comunque per l'interesse :wink:
si scusami :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avevo corretto sopra mentre stavi scrivendo la tua risposta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che storiaccia! eheh, dai continueremo a cercare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ti preoccupare figurati, piuttosto grazie per l'interesse, mi sento meno solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E se non mi decido ad andare all'estero a prenderla dubito che riuscirò nell'intento! Comunque della mia sono molto contento e non ho quindi esigenza di trovarla al volo, anche perché la voglio poco chilometrata e con le solite mie fisime (la mia l'ho presa dopo un anno di ricerche! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), dunque è tutto meno che semplice!
se vuoi farti un giro a berna......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma kilometrata /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato per la fine di .... questa
Poco chilometrata Jamal /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie però! :wink: Comunque guardo quotidianamente gli annunci esteri, soprattutto tedeschi, ma è una cosa che preferirei evitare (già fatto in passato, è una sfacchinata!). PS: Possibilmente nera e interno chiaro Ma so bene che dovrò molto probabilmente accontentarmi in quel senso. PPS: Non ti posso reppare se no lo farei :wink:
non ti preoccupare per la rep! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> detengo già un record negativo considerato gli anni d'iscrizione, ma non ho mai scritto poi tanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se trovo o sento qualcosa in giro ti faccio sapere! a volte escono solo per sentito dire e non pubblicizzate in rete :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eheheh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il sentito dire, hai pienamente ragione, tanti non mettono annunci in rete nei siti noti divendita perché temono le solite fregature/perdite di tempo, proprio per questo io chiedo qui sul forum, mi aspetto con più probabilità un vero appassionato (piuttosto di uno che scrive "manuale" e non sa di non averlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />).