heheheh ti assicuro che SO cosa dico. E il fatto che un nutrito gruppo di persone distrugga sistematicamente m3 e36 per fare del cinema è solo triste realtà, sai quante ne sbudella Graziano Rossi? Sai che dopo una stagione le ricompone e le rivende? e indovina quante ne ho già viste di distrutte? Ripeto, peccato, partiste almeno da auto meno pregiate, ma scassare delle M è assurdo.
Ne ho viste diverse danneggiate, ma non mi è parso così facle rovinarle come le e36, penso più che altro che la e46 col suo peso maggiore si piaghi molto di più in caso di urto.
Graziano Rossi non so cosa faccia alle sue M3 ma i nostri colleghi del SuperDrift corrono regolarmente sulla stessa M3 da anni e non hanno mai rotto la scocca. E' assurdo quello che dici , pensa che esiste anche un trofeo auto storiche! Adesso secondo te sarebbe un peccato portare un'auto in pista... mhà... e il motorsport con cosa lo facciamo? Grazie ai campionati Drifting Italiani la M3 ha ottenuto un notevole aumento di pregio e di prezzo , si è mosso denaro e passione, questo forum non si chiama BMW Passion? oppure si chiama Collezione BMW storiche ?
Che palle bat, ancora con questo discorso... Gli appassionati non sono tutti come te, ossessionati dall'originalità TOTALE del mezzo...