ok allora ho imparato una cosa nuova :wink: siccome sapevo che era disponibile per E36, mi sembrava pressochè impossibile che fosse disponibile per le E36 non M e basta!! ma invece è così... per puccio, hai anche i listini individual? riusciresti a mandarmi quello che hai relativo all'M E36 del 1996? sarei curioso di vedere quanto costava la mia
Ricordiamoci che la M3 E36 disponeva di un autobloccante meccanico che mi pare non venisse montato nemmeno come optional sulle restanti E36.. mi riferisco al tipo preciso...
allora niente, grazie mille... cmq se volete vedere le prove guardate qui ci sono le prove del 3.0 e del 3.2 (sia manuale che SMG) e giusto per la cronaca c'è la prova di una M3 3.0 con airbox di zucchet
si bravo io le ho prese prorpio li .... un altra cosa scaricati anche l'ultimo file dove c''e quell'M provato su elaborare ... conosco molto bene il prorpitario ... quel motore lo ha rifatto tutto zucchet epr la belleza di oltre 15 milioni delle vechcie lire ... per tirare fuori sai quanti CV??? ... vatti a fare due risate!!! ... e sai quanto gli e' durato quel motore??? ... c'ero io coj lui gli si e' rotto sulla roma napoli a 220 dopo 8.000km!!!!! .... no comment!!!!!!!!!!!
Si si, l'ho vista. Beh dai, allora sappiamo che Zucchet non sà fare i motori, ma magari gli airbox gli vengono bene
io invece ho un amico che ha l'M3 E36 SMG e ha l'antipattinamento la sua e immatriolata '99 deve essere una delle ultime
non è che magari è importata da qualche mercato strano..? magari è germanica.. gli allestimenti cambiano da paese a paese.. cerca di accertarti di questo se riesci
ma la macchina dovrebbe essere italiana sono sicuro che c'è l'habbia perche ho visto si ail tasto che il funzionamento (anche se poco efficente) e che ho poca occasione di vederlo ma cerchero di informarmi
allora un altra curiosità, la spia del controllo dov'era sul cruscotto? xkè sul 318 ce l'avevo al centro tra contagiri e tachimetro, per intenderci dove sull'M3 c'è la ///M... se il tuo amico ha il controllo sull'M sarei curioso di capire dove hanno messo la spia..
ti rispondo io, la spia del controllo di trazione è in centro sotto la M. E' la stessa spia che si accende a mè, solo che sulla mia indica il momento adatto in cui cambiare marcia.