M3 E36: diversamente giovane! | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

M3 E36: diversamente giovane!

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da stefaniaM3, 21 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert

Hiiiiiiii Hiiiiiiiiiii HHHHHHHHiiiiiiiiiii :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

2. Manuel333

Manuel333 Presidente Onorario BMW

6.983
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    quindi?

3. stefaniaM3

stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    ........ehm......... il CDA sta ancora vagliando la questione dei cerchi......... l'M3 oramai che li ha visti mi tiene il broncio......... la Y10 nemmeno mi vuole parlare perchè dice che oramai ho occhi solo per "la tedesca", come la chiama lei......ODDIO!

Vedrò che posso fare. :-)

infatti............. quindi??

Ragazzi domani vi racconto le mie due (dis)avventure estive con la M. Un bacione!

4. ///M3

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Nuooo spero nulla di grave!! :sad:

Per i cerchi se riesci davvero ti sembrerà un'altra auto! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    Disavventure con la Emmona:-k

Hanno finito la benzina 98 ottani8-[

E quindi la Emmona non ti parla..... 8-[

Ciao ciao ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2011
  6. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    .....ero in negozio (tanto per cambiare), dietro al bancone; la M posteggiata a 6 metri (dicesi sei) dal bancone (cioè davanti la porta). Improvvisamente la vedo SOBBALZARE !!!!:eek::eek:

Esco subito e vedo un giovane (non un novantenne!!) che cerca di posteggiare una punto vecchia serie in uno spazio comodo per una Mercedes, facendo avanti e indietro, mentre SI GUARDA IN MEZZO ALLE GAMBE!!!:eek::eek::-k

Mi avvicino al finestrino e dico: "Ehi! Scusi! SCUSIIII !!!":confused:

Niente, quello continuava a guardarsi in mezzo alle gambe! Mi sporgo un po' e vedo che ha un foglietto con degli appunti appoggiato sulle gambe, ma nel contempo continua a fare mezzo metro avanti e mezzo indietro con la sua auto!:evil:

C'era li un signore, un mio conoscente, che mi dice: "ma questo dorme!"

Alzo la voce: "SCUSII! MA E' MODO???":bad-words:

Il tipo si risveglia dal suo torpore...............

"Scusi, ma è modo di posteggiare?? Mentre fa manovra guarda altrove? E se dietro c'era un passante, un bambino? Gli spezza le gambe??:evil:

".......ah, si, non me ne sono accorto............:zzzz

La sua auto era talmente vicina al mio paraurti anteriore che non si vedeva niente, non si vedeva se aveva fatto danni.

In quel momento mi arrivano clienti. Il tipo mi fa "io vado in banca quì di fronte e vengo nel negozio e ne parliamo....."

In quel momento ci fu un guizzo del mio DNA siculo, che in un attimo pensò: tu mi vuoi fottere! :evil: :2gunfire:

Ma d'altronde non mi andava di fare scenate davanti ai clienti:confused:

Allora memorizzo auto, colore, targa.

Appena i clienti vanno via esco....................... SCOMPARSO!!!:dangerous

Meno male che c'era ancora il mio conoscente. Nel pomeriggio faccio denuncia alla mia assicurazione, aggiungendo anche il testimone.

(fine prima parte- continua)

7. GiuseppeA

GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Quanto mi dispiace. Spero che riuscirai ad acciuffarlo:dangerous

Hai subito dei danni?

8. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Giuseppe senti qua:

seconda parte:

Ora che l’auto del tipo non c’è più, si vede il danno: le mascherina di plastica nera nella parte inferiore del paraurti SPACCATA!:evil::evil::evil:

Telefono alla BMW e poi al mio carrozziere di fiducia: danno totale € 120,00. Per fortuna non è elevato, ma mi dite perchè devo spendere questi soldi visto che la colpa non è mia?:bad-words:

Dopo qualche giorno ricevo una telefonata in negozio: una ragazza, moglie del tipo che mi ha danneggiato la M, incazzata nera perchè la loro assicurazione li aveva chiamati.

Io cerco di non mandarla af*******, perchè è moooolto maleducata nel parlare. :confused::confused:

Mi chiede perchè non ho contestato SUBITO il danno, invece di comportarmi COME GIUDA! Mi riempie di improperi! :eek::eek:

Giuda io????? Ma se suo marito è scappato!!!!! Le intimo di smetterla o la querelo.:evil:

Mi rendo conto che il tipo ha raccontato alla moglie una versione diversa dei fatti, perchè l’auto è di sua proprietà. Faccio presente che ho anche un testimone e che non ho più voglia di parlare con una persona che, nonostante sia dalla parte del torto, per giunta fa la superba, e le ricordo che una mascherina si compra, le gambe di un passante o un bambino no!

Il discorso finisce li.

(fine seconda parte- continua domani)

9. Ivano65

Ivano65 Presidente Onorario BMW

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    buon inizio dopo le ferie,ma non ci sono parole,ciaooooooooo

10. GiuseppeA

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Roba da matti, hai fatto bene a rivolgerti all' assicurazione, Se mi avesse chiesto scusa, facendomi capire che era dispiaciuto mi ci sarei messo d' accordo senza tirare in ballo l' assi, ma visto che si è comportato così, hai fatto benissimo, devono farlo regredire di classe (ammesso che uno così sia in una classe superiore all' ultima...)

11. franci1994

franci1994 Presidente Onorario BMW

5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    che storia #-o [-X

lo avrei rincorso col fucile

12. Evo16

Evo16 Primo Pilota

1.417
    23
    2 Maggio 2009
    Reputazione:
    778
    Bmw M3 E46 + Ferrari F355
    si, così passi dalla parte del torto e finisci pure dentro.....

la cosa migliore è avere sempre una mazza da baseball a portata di mano, una scusa plausibile è che si è trovato il faccino del signore lungo la traiettoria della mazza durante il tiro, e che ti stai allenando per la partita con tuo figlio:mrgreen::mrgreen: (usa style)

Se invece ti beccano con il fucile mica puoi dire che sei a caccia di facoceri...!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

13. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Cari amici, vi sto raccontando questa cosa a puntate perchè il regolamento sconsiglia di fare dei messaggi troppo lunghi che potrebbero oltremodo annoiare gli utenti.........:wink:

Ma la storia è lunga!:biggrin:

Ecco a voi la terza parte!

– terza parte:

Ma................ l’indomani in negozio entra una ragazza.

Chi è? Sorpresa! E’ la moglie del tipo.:confused:

Dico subito: “signora, se è venuta per scontrarsi verbalmente con me, questo non è il posto adatto. Il mio negozio non è un vicolo dove urlare e strapparsi i capelli. Cosa vuole ancora?”

Lei aveva cambiato del tutto atteggiamento.................

“Sa, per favore, l’assicurazione mi aumenta, posso vedere il danno, magari paghiamo noi il carrozziere se lei ritira la denuncia................”

“Ma ieri era di diverso parere. Mi ha chiamato GIUDA se non vado errato, mi ha detto che sono un’imbrogliona, una disonesta e quant’altro. Se c’è qualcuno che si è comportato da giuda, questo è suo marito, e meno male che c’era un testimone!”:evil:

Cmq sia, esco dal negozio e mostro il danno. La tipa fa: “Guardi, se per lei va bene domani ci incontriamo dal mio carrozziere.......... “

E io: “No signora mi dispiace.[-X Io ho il mio carrozziere di fiducia. Non se ne parla di cambiare. Guardi, lasciamo stare le cose come stanno. Che le paghiamo a fare le assicurazioni? Capisco la vostra giovanissima età, però magari la prossima volta che fa manovra suo marito starà sicuramente più attento, spero!”

Ma lei non demordeva, mi pregava, mi scongiurava................. e va bene! Domani pomeriggio ci saremmo visti dal MIO carroziere. :confused:

(fine terza parte – continua)

14. angor

angor Primo Pilota

1.310
    233
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    14.353.521
    M3 E36 - M3 E46 - 125i F21
    forse sei troppo buona, ma in questo modo è sicuramente più veloce anche per te

in bocca al lupo

15. Evo16

Evo16 Primo Pilota

1.417
    23
    2 Maggio 2009
    Reputazione:
    778
    Bmw M3 E46 + Ferrari F355
    io avrei fatto denuncia, sia per l'arroganza della signora e sia per la disonestà del marito.

Che pago a fare migliaia di euro all'anno ?

16. Manuel333

Manuel333 Presidente Onorario BMW

6.983
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    lol i soliti cioccolatai

17. ///M3

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Azz Stefania! :eek::eek::eek:

In bocca al lupo per la risoluzione del tutto! :wink:

18. GiuseppeA

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Che leccaculo...

L' importante però è che il danno sia riparato. Una e36 estoril deve essere linda e pura=P~

19. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Rieccomi a voi, QUARTA PARTE (penultima):

Finito? Ma quando mai!#-o

L’indomani mattina mi ritelefona la tipa, dicendo che forse era meglio lasciare stare le cose come erano e basta. Io rispondo che però non possiamo stare li a giocare al tira e molla, che si decidessero una volta per tutte! :evil:

Ma ecco la polpettina avvelenata............:sad:

Subito dopo mi telefona la mia assicurazione. La LORO assicurazione ha informato la MIA che loro intendono metterci l’avvocato. ASSURDO!!!!:eek::eek:

Ma non finisce ancora!

L’indomani mio marito viene contattato dal mio carrozziere: “sai il tipo che ha rotto la mascherina a Stefania è venuto da me, e ha detto che vuole pagare............. Che facciamo?” :-k

Mio marito: “Senti, questi sono fuori! Non vedo l’ora di chiudere questa storia! Ma visto che si stanno comportando davvero male, PRIMA ti porta i soldi (così poi tu pensi a prendere la mascherina alla BMW e a lavorarla), POI questo tipo viene con me alla nostra assicurazione e io ritiro la denuncia, e speriamo di chiuderla una volta per tutte! ”:evil:

Le cose in effetti vanno così:

il tipo dà i 120 € al carrozziere, va insieme a mio marito dalla mia assicurazione a ritirare la denuncia, tornano dal carrozziere (che nel frattempo aveva preparato una ricevuta per il tipo).............. ma...........................

(fine quarta parte – continua)

20. GiuseppeA

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Dovremmo farci una fiction:lol:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.