M3 E36: diversamente giovane!

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da stefaniaM3, 21 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angor

    angor Primo Pilota

    1.316
    234
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    14.353.521
    M3 E36 - M3 E46 - 125i F21
    :sad:a me non succede mai....
     
  2. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    di essere puntanto da lesbiche o da gay? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> >:>
     
  3. angor

    angor Primo Pilota

    1.316
    234
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    14.353.521
    M3 E36 - M3 E46 - 125i F21
    da lesbiche, ovviamente :lol:
     
  4. Ivano65

    Ivano65 Presidente Onorario BMW

    6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    Stefy,non fare esperienze lesbo,.....metti che poi ci provi gusto.........ne rimarrei male poi...............
     
  5. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.983
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    vengo a fare le riprese gratis!
     
  6. stefaniaM3

    stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

    2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Non ne ho intenzione!! [-X Diciamo che mi mancherebbe.......... come dire...... la MATERIA PRIMA :mrgreen::mrgreen:

    Sei un maniaco! :mrgreen::mrgreen:
     
  7. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.983
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    la materia prima ce la mettiamo noi, inizia a chiamare la tipa intanto!!! Scena lesbo su una ///M E36... cosa volere di più?
     
  8. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    guarda che stefanuia intendeva materia prima naturale non di gomma manuel :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    cmq sto topic sta deviando un pochetto ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    parliamo della M3.. ma a manutenzione come stiamo?
     
  9. stefaniaM3

    stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

    2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Giusto, ridiventiamo seri.......... (daiiii, ogni tanto un po' di sana caxxeggiata ci vuole pure!)

    Dimmi, vuoi sapere che lavori ho effettuato sul motore??
     
  10. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    infatti per un bel po è andata avanti la storia:D

    si ero interessato alla manutenzione ordinaria tipo cambio olio filtri candele come sei messa? quanti km hanno? che marche e tipologie?

    ma dato che ci siamo anche la manutenzione straordinaria.. interventi particolari come distribuzione, vanos o altro?
     
  11. Ivano65

    Ivano65 Presidente Onorario BMW

    6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    allora io vi saluto,:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  12. stefaniaM3

    stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

    2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Nooo Ivano dai, resta!:mrgreen: Lo sai che in questa discussione alterniamo argomenti tecnici a quelli più disparati, quindi resta con noi! :biggrin:

    Eagledare: la manutenzione ordinaria la faccio puntualmente.

    L'olio è il Castrol 10 - 60, che è quello specifico consigliato dalla BMW per motori M.

    Le candele sono quelle normali, nelle altre auto abbiamo messo, tempo addietro, candele e cavi (schermati, per evitare scariche quando ti senti la radio) della Splitfire, e ci siamo trovati bene.

    Il filtro olio è quello originale bmw.

    Il filtro aria se ti ricordi l'ho appena cambiato prendendo il K&N per la M questa volta (avevo trovato il K&N, ma sicuramente gliene avevano arrangiato uno di una E36 non M, perchè nel vano del filtro non si incastrava perfettamente, ma restava spazio).

    Interventi particolari fino ad ora non ne ho fatti, quando ho preso la macchina l'abbiamo controllata da capo a piedi ed era tutto ok e, onestamente, non penso sia il caso per avere qualche cavallo in più di toccare la mappatura della centralina, "puttri" (puledri in siciliano) ne ho abbastanza. :mrgreen:

    Cosa che abbiamo fatto nella Delta invece, con notevole incremento di potenza "in alto", ma ai bassi regimi dobbiamo lavorarci, perchè c'è un piccolo "vuoto".

    Nella mia amata Y (da voi disprezzata perchè TAMARRISSIMA) centralina non ce ne è, e quindi i lavori sono stati fatti su testata, carburatori, ecc. Ma questa è un'altra storia che penso non vi interessi molto.8-[

    Ho sott'occhio uno scarico completo (per ora c'è solo il terminale della Supersprint) collettori (bellissimi, da sbavarci sopra :sbav: )e centrale. Vediamo un po'. :biggrin:
     
  13. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.983
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    bellissimi i collettori supersprint
     
  14. stefaniaM3

    stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

    2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Si davvero, meglio di Angelina :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Ah dimenticavo il (doppio) Vanos (che un mio amico chiamava "vamos", finchè io gli ho detto: ma vamos dove?? a la plaja??:mrgreen: ).

    Fino ad ora tutto a posto (tocchiamo ferro).:mrgreen::mrgreen:
     
  15. Ivano65

    Ivano65 Presidente Onorario BMW

    6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    Stefy,preferisco i discorsi alterni a quelli tecnici.:mrgreen::mrgreen:
     
  16. stefaniaM3

    stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

    2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Capisco........#-o

    Ma poi ci rimproverano........:rolleyes:

    Per gli altri discorsi c'è sampre Baulistica. :mrgreen:

    Cmq voi lo sapete che se mi capita qualcosa di particolare, anche se OT, ve la racconto!:mrgreen:
     
  17. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    cavolo stefy, ma per chi mi prendi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho parlato di manutenzione non di elaborazione^_^
     
  18. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Metti eisenmann, altro che supersprint e robe varie:cool:
     
  19. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    remus pero va bene.. pero di solito conviene fare lo scarico completo piu aspirazione ed aggiornamento centralina
     
  20. stefaniaM3

    stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

    2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Diciamo che è una manutenzione........elaborata! :mrgreen::mrgreen:

    Il terminale della Supersprint ce l'ho già trovato; metti anche che sia nella Y che nella Delta gli scarichi (completi) sono della Supersprint, ci siamo trovati bene, quindi per questo ho pensato a questa azienda.

    Devo vedere un po' anche i prezzi delle altre da voi segnalate. :-k

    A proposito, devo dirvi 2 cose:

    1) noto con scoraggiamento che la mia offerta di darvi il link del libro di guida sportiva di Storh non ha avuto seguito; quindi o siete tutti piloti bravissimi, o vi secca leggere come la maggior parte degli italiani. :sad:#-o

    2) domenica sarò sull'Etna dove il gruppo da BMWPassion siciliano sta organizzando un incontro!!! Finalmente ci conosceremo di presenza!! :mrgreen: Peccato che voi siete lontani. :sad:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina