Porca vacca! Mi hai dato una idea stupenda. compro due adesivi cromati simoni racing di quelli che sembrano i tappi serbatoio e ne metto uno per parte sull'M.... Ci scommetto che qualcuno mi viene a chiedere se ho due serbatoi....
cmq tornando alla macchina del topic.. secondo me è fatta veramente bene.. uno che non conosce benissimo le serie 3 la scambierebbe senza dubbio per una E46...
La scalfatura laterale però ha uno scalino poco prima dei fari posteriori..... E lì si vede che c'è stato un trucco per montare i fanali posteriori E46 su di una E36......
Mah, guarda ti dirò onestamente che davanti l'unica cosa che stona secondo me è la doppia verniciatura. Dietro invece ha qualcosa che lascia capire subito che non è originale. Ma non riesco a capire cosa.
guarda che la targa è soltanto "appoggiata"... non ha il portatarga.. la tiene li provvisoriamente da toglierla quando vuole... per la doppia verniciatura concordo in pieno.. anche se mi da quasi l'impressione che quei pezzi siano ancora in attesa di verniciatura