Segnalo un M3 E36 nera coupe anno 93 o 94,anteriormente accidentata,con interni alti neri, molto belli, motore solo 75.000Km ok la meccanica, sia motore, che cambio, differenziali. Aggiungo delle foto. Non mi sembra male visto anche il prezzo sui 3.200€
cmq bellissima, è un'occasione.. con 4/5 mila euro secondo me torna perfetta.... gli cambierei solo i cerchi..... ma è da 321 cv? ne hanno fatte 2 versioni dell'm e36?
Bisogna vedere se ha altri danni, se il motore è apposto,e da quanto tempo e ferma, comunque come danno di carrozzeria sono un paio di migliaia di euro.
secondo me potrebbe calare ancora...è davvero ben messa però tra sistemarla,tagliandarla per bene e renderla operativa la 100% arrivi a spendere tranquilla mente 6-7000 euo se non ci sono altre sorprese...aggiungi qualche euro e ne trovi di messe da amatore e senza sorpresine...farebbe un affare chi da 2 ne fà una
be ferma 6 7000€ sono tanti soldi ..... li con 2000 euro piu o meno ripari il danno parafango: 187€ cofano 342€ mascherone 348€ diciamo i pezzi grossi sono questi, mettine altri 500€ di pezzi vari che non sto a fare elenco tipo lamierine giunture dopo non so a quanto lavori i carrozzieri dalle vostre parti.... tagliando quanti soldi vuoi lasciarli? 7€ per il fieltro dell'olio una 70 per l'olio filtro benza 30€ candele se prorpio vuoi 180€ filtro aria 15€ to cosi una stima a spanne con i prezzi come li ho messi io vengono 1679€ ne aggiungi 400 per i lavori che devi fare senza averli messi i n preventivo e diciamo che in 2000€ asciughi il discorso.... secondo me hai meno possibilita di prendere una icnulata cosi che comprandone una che non sai niente, almeno qui il propreitario ti dice chiaro anche perche non puo mentire di fronte all'evidenza.... se la prendi in giro e piu probabile che uno se la sbattuta e la rimessa a posto non dica niente per non fare abbassare il prezzo...
questa macchina è da prendere, smontare e vendere a pezzi. Il motore + cambio lo piazzi agevolmente a 2000-2500€ il differenziale attorno ai 300-400€ gli interni a 1000-1200€ (se sono elettrici anche di più) Tra specchi, cerchi, meccanica e altro ci recupero altri 1500-2000€ facendo gli onesti Alla fine la si paga 3200€ e si sbologna il tutto ad almeno il doppio. Ripararla non conviente, ci saranno 2500€ di pezzi e altri 1500€ di carrozzeria (smonta rimonta, tira in dima e vernicia praticamente tutto il muso fino alle portiere anteriori)
Non fa una piega... oppure per chi ha una M3 si possono swappare il motore che ha pochi km e pure gli interni che da quel che vedo sembrano appena usciti di fabbrica...mai visti così perfetti
infatti è quello che dicevo io...non credo che con 2000 euro ce l'hai perfetta e pronta per girare...davanti ad auto così bisogna sempre ragionare "per eccesso"
Ad alcuni che mi hanno scritto in pvt ho gia risposto, per gli altri sto aspettando una risposta dal venditore, perchè mi ha detto di attendere qualche giorno, in quanto era in trattativa con un paio di persone....appena ho novità vi aggiorno. Io l'auto non l'ho vista personalmente, ma solo attraverso le foto, e non sembra niente male. Aggiungo anche una foto del posteriore, perfettamente integro.