oh chi si vede... ogni tanto ti fai ancora vivo eh lo so che c'ha bisogno di un bell'assettino... però guardavo che se la tiro giu mi sa che le ruote poi sembrano un po in dentro.. specialmente davanti ci andrebbero pure dei distanzialotti da 1cm... cmq per ora me ne sto un po buono, anche xkè devo fare ancora l'impianto stereo e volevo farlo entro fine anno (sono ancora senza autoradio ) quindi per l'assetto si vedrà con moooolta calma :wink:
Complimenti ci stanno benissimo............ avendoli visti anche sulla tua precedente E36 ritengo che sulla //M ci stiano ancora meglio.
Io VIGILO !!Ci son sempre, anche se non scrivo:wink: !! X l'anteriore cm dici tu, un bel distanziale e sei a posto!! Cmq prima dell'impianto, metterei su l'assetto, magari a ghiera!!.......x la musica, gli piazzi su una radio e 2 casse x il momento...
devo farci un po l'occhio..ora come ora ti direi che sulla tua ex ci stavano meglio..nn so perchè..scusa la sincerità.. cmq restano dei cerchi spettacolari!
Molto bella LUCA !!! Non c'è un caxxo da fare, i 18 sull' E36 rendono da bestia... Unica cosa come ti ha consigliato il buon Pintu, fanculo all'impianto audio e fai l'assetto...al massimo per ora vai di majestic...
che schifo che fa! sbavvvv...... risaltano molto più sul nero che non sul bianco PS: mi aggiungo al coro del "fanculo l'impianto, vai di assetto!!"
Finalmente! Dai Luca che ti importa dell'autoradio, quello è già incluso sotto il cofano, abbassala un po'!
grazie a tutti è che per l'assetto sono un po titubante... abituato al 318 che ogni separè del cavalcavia saltavo sul sedile, e smadonnare ad ogni rampa per non toccare.. gia coi 18" è diventata un pelo più rigida, non vorrei farla troppo scomoda... cmq per intanto l'impianto... poi si vedrà... :wink:
S P E T T A C O L A R E!!!!! stanno da dio quei cerchi..come si dice..fanno la loro porca figura! adesso con le eagle da 18 non fare troppi tondi..
ti ho già fatto i complimenti nell'altro forum e te li rinnovo anche qui!! stupenda! Secondo me nel 318 i cerchi rendevano un po' meglio per via dell'assetto...quindi vai di fenner per l'autoradio (che con 50 euro te la cavi ) e mettigli un bell'assettino sotto!
Ci sta niente da fare... Bella e bellissima e pure intrigante la E46. Ma ste diavolo di M E36 fanno ancora il lavoro sporco meglio di chiunque altro. E Luca ha messo su dei cerchi... E' da arrestarti quanto sta bene sta macchina