Quel paraurti è veramente brutto non so come fanno a comprarlo in molti, le prese d'aria sul cofano si potevano evitare... Per il resto è stupenda i cerchi mi fanno impazzire
secondo me davanti ci sono troppi "buchi" (prese d'aria sul cofano + paraurti)... e, personalmente, non mi piace molto il para anteriore...
Si si certo, quello dietro mi piace moltissimo, c'avevo pensato anche io, ma li è d'obbligo il quadriscarico
mi piace moltissimo il kit estetico... alcune "finiture" le avrei fatte diversamente, tipo la sistemazione dello scarico in modo da tenerlo sotto al listellino per non tagliarlo.. o le prese d'aria sul cofano che non mi piacciono
aggiungo che sul berlina rende un terzo che sul coupè o sul cabrio... sul 4 porte non ci sta proprio...
ma se invece delle prese d'aria (per fare entrare l'aria) ci metteva le prese d'aria per lo sfogo dell'aria non era meglio. a me quelle di sfogo mi piacerebbero un sacco
eliminerei almeno le prese d'aria dal cofano.... il paraurti non è il mio preferito ma li ci può stare.....
a me nemmeno quello... il paraurti posteriore e troppo tamarro, lo vedo meglio su una 206 giallo limone o su qualche alfa 147. Il paraurti davanti ha una linea troppo giovane per l'età della macchina. I cerchi sono meglio i BBS Le Mans. L'unica cosa che mi piace è lo spoilerino sul baule.