Ciao, la tua è una... ? Starò rincoglionendo ma anche la tua l'avevo scambiata per una vera M3 Troppo lavoro :frown: :frown:
Capita... tanto da fuori è identica. La mia in teoria sarebbe un 320, in pratica un 325 un po' modificato (circa 200 cv).
estimatore di E36 berlina.... presente!!! se non sbaglio la E36 è stata l'unica M3 4 porte le altre solo coupè e cabrio (parlando di E30 e E46)
finalmente vi ho inviato le foto della mia ///M3....fatemi sapere se vi piace...non sara' sportiva come il coupe' ma ha il suo fascino (credo)...il pregio piu' bello? Tutti per strada pensano non sia un ///M naturalmente (ho la maggior parte comunque...) come va a finire lo sapete anche voi...gabola veramente divertente per certi versi.... a presto.... ...a dimenticavo...la macchina ha assetto regolabile e scarico remus (certo non si puo' ascoltare ed ammire il sound di questo 6 cilindri da favola...)per il resto è come mamma Bmw l'ha fatta...ciao ciao a tutti... ///Lucas
.....naturalmente intendevo che non si puo' ---N O N ---- apprezzare il sound...... quelle tre lettere me le ero scordare nella tastiera del pc...........
caspita... STU-PEN-DA!!!!!!!!!! Non sarà il coupè ma, dopotutto, hai un'auto molto più esclusiva e che ha ben poco da invidiare rispetto ai noti coupè. Saluti!