Ciao a tutti ,mi chiamo Roberto e vivo a Milano..... Mi piaciono le BMW...e solo le BMW.... scrivo su bmwyoungtimerclubitalia e ne sono socio........ Vi seguo spesso ma ora ho deciso di iscrivermi.... La mia pura passione e' per le youngtimer ma ora piu' che mai sono alla ricerca di una E36 M3 ....PREFERIBILMENTE 3.0 so che sara' difficile reperire un buon esemplare ma non ho fretta ... ne ho adocchiata una su autoscout ,e' un 3.0 con 67000km.... qualcuno di voi la conosce?? SE NE CONOSCETE QUALCUNA VERAMENTE BELLA SEGNALATEMELO.. GRAZIE A TUTTI :wink: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=145178282
Non ho nulla da consigliarti, ma da possessore di M3 E36 3.0, seppur solo da 6 mesi e avendoci fatto pochissimi km (la uso solo in pista) posso dire che è una gran macchina quella da te postata è stupenda, sicuramente troppo cara, ma esemplari così non si trovano tutti i giorni e quindi ne approfittano... ci si legge, e buona fortuna per la ricerca :wink:
Proprio nella sezione delle vendite di questo forum puoi vedere la 3.0 dell' amico Giacomo. Ho potuto visionare la macchina personalmente in occasione del track day del 28 a imola( dove lui era semplicemente turista) e ti posso assicurare che è stupenda. Se non erro ha poco più di 67K km , ha gli interni e la carozzeria immacolati.:wink:
secondo me invece non e' poi cosi' fuori quotazione: E' un 94 con pochissimi chilometri, sembra immacolata di carrozzeria, sembra immacolata di interni, a quanto dice e' stata regolarmente tagliandata, ma sopratutto e' COMPLETAMENTE originale. Di M3 E36 non pasticciate in niente al giorno d'oggi non se ne trovano poi cosi' tante... A mio parere quando gli hai tirato 9mila euro hai gia' fatto 1 ottimo acquisto. Ovviamente devi assicurarti che tutto quello che dice sia vero. Chissa' che non sia battuta bene e rimessa a nuovo (potrebbe essere il motivo della carrozzeria cosi' perfetta, rivernciata tutta dopo un botto serio). Sto' ipotizzando eh Riccardo
Perchè esistono ancora M3 E36 con 67'000km???? Io quando vedo chilometraggi cosi bassi su auto cosi datate rimango sempre un pò dubbioso... ci sono meno M3 E46 sotto i 100'000km che M3 E36
beh se i chilometri sono veramente i suoi, la quotazione e' OK. Un po' come la 3.2 Dakar Yellow di quell'altro utente qua' di BMWpassion (non mi viene il nome), che aveva su soltanto 40mila km. (e quella si che era stupenda, gialla con interni individual neri-gialli) Riccardo
basta vedere quanto son consumati i sedili i pedali e il volante.. bisognerebbe vederla da vicino ma 67mila son poco credibili per un auto di 14 anni.., cmq anche se i km fossero 140mila per un 3,0 non sono poi tanti e il prezzo è trattabile.. inutile pagarne una 6-7 magari taroccata e stressata e con oltre 200 mila, se c'è qualche rogna in bmw si sta poco a spendere 3k euro..
a meno che non li abbiano cambiati! un brigante di mia lontana conoscenza cambia i volanti anche alle punto, pur di vendere skilometrate..
..adesso capisco perchè il volante originale che ho venduto su ebay è andato a ruba......se noti cmq in foto si vede che il pomello del cambio è parecchio consumato e a meno che il propietario non abbia le mani di cartavetrata mi pare un pò troppo per 60K...
una M3 del '94 con quei km.. quella dell'utente con gli interni gialli e neri li dimostrava anche dalle foto,questa sembra riportata a nuovo ma gli anni li dimostra
beh ma quella gialla era anche un 98 eh Cmq per controllare i km effettivi si fa leggendo il chip della chiave in conce, come per le piu' recenti E46 ed E90 no? Riccardo
La mia, fino a che non scopro di quanto me l'hanno messo nel .... La macchina è molto bella e ben tenuta, ma 10.000 sono troppi imho :wink: io gli proporrei 8 + la metà del passaggio, dovendo spendere di più piglierei il 3.2 senza dubbio