M3 e36, 286CV di tecnologia

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da MixCompacte36, 22 Novembre 2008.

  1. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    E quindi una M3 davvero a posto a 12K è onesta:wink:
     
  2. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    Sono anche un pò tanti,
    forse 10k è il giusto,
    tenendo presente anche le quotazioni
     
  3. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

    2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    Sono cifre ragionevoli, ma secondo me tenderanno ad aumentare in breve tempo :wink:
     
  4. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    Mi pare anche giusto,
    l'importante è che non vengano sopravvalutate come alcune M3 E30,
    o come una 320iS vista oggi a 15k #-o
     
  5. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    a me fanno un po ridere quelli che magari provano a vendere delle M3 banalissime come colorazioni, magari con pochi optional, e con smg (che ormai tutti sanno che è un tallone d'achille) a prezzi fuori dal mondo perchè hanno pochi km... quando i km alla fine sono l'ULTIMA cosa da guardare su auto di una certa età.. :mrgreen:
     
  6. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

    2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    Veramente troppo un 320IS a 15, gli offrirei non piu della meta...
     
  7. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    beh in effetti!! per 15 darei via la mia... :lol:
     
  8. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    biturbo da 1422 cv
    [​IMG]
     
  9. Bmw E34M50

    Bmw E34M50 Amministratore Delegato BMW

    3.764
    131
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    33.989
    Bmw E34 520 24V
    :eek::eek::eek::razz: WOW!!!e questo splendore da dove salta fuori Cosmopower???=P~=P~=P~:mrgreen:
     
  10. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    Ogni tanto mi passa per la testa qualche idea pazza 8-[
     
  11. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

    2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    Non sei l'unico 8-[
     
  12. Bmw E34M50

    Bmw E34M50 Amministratore Delegato BMW

    3.764
    131
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    33.989
    Bmw E34 520 24V
    :razz:=D> Beh mi sembra un'idea molto valida!!ma poi dove lo prendi un cambio ed una trasmissione che reggano una potenza così enorme ed una coppia altrettanto immensa?:-k
     
  13. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

    2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    Direi che con un pò di filigrana da buttare via si trova tutto, sempre che si abbia la filigrana :mrgreen:
     
  14. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    Cambio e differenziale racing,
    l'unico problema è il loro costo #-o
     
  15. Bmw E34M50

    Bmw E34M50 Amministratore Delegato BMW

    3.764
    131
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    33.989
    Bmw E34 520 24V
    Ok ma poi un minimo di affidabilità c'è,o dopo 10.000km devi rifare cambio,differenziale..ecc ecc..#-o
     
  16. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    Se la macchina la solleciti tanto,
    non durano neanche 1000km,
    soprattutto il differenziale
     
  17. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual

    con una preparazione del genere non penso che uno usa la macchina per farci 20'000km all'anno :mrgreen:
     
  18. Bmw E34M50

    Bmw E34M50 Amministratore Delegato BMW

    3.764
    131
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    33.989
    Bmw E34 520 24V
    Allora è proprio una pazza idea!!:mrgreen::mrgreen: A me piacciono le elaborazioni meccaniche che siano affidabili e ben sfruttabili!poi è chiaro che uno "stramanone"...disfa anche un'auto originale in poco tempo!ma 1000km per un cambio ed un differenziale,con quello che costano...mi sembrano davvero pochi!anche potendo spendere!...:-k
     
  19. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

    2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    Se intendiamo che devono sopportare un motore da oltre 1400cv cè poco da fare in quanto ad affidabilita, se invece uno vuole semplicemente migliorare il motore di serie ma mantenendo l'affidabilita per sfruttarla non si possono avere 1400cv...
     
  20. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    Più che guardare quanti km possono fare cambio e differenziale,
    bisogna vedere come vengono usati;
    basta mettersi a driftare non durano neanche 1000km
     

Condividi questa Pagina