Oh mamma questa la vedo ovunque... sta diventando una tortura... è un pezzo che è in vendita; se non la da via a quel prezzo qualche rogna ce la deve ben avere....
sara' tutta piegata da qualche incidente, o un import mangiato dal sale, oppure stranamente a teramo nessuno e' interessato a quest auto e in tutta italia nessuno si e' preso la briga di andare a vederla...chi mandiamo allora??
una cosa che non capisco dell'E30, ma perché tra il parafango anteriore e la portiera c'è quell'angolo e non segue la linea dritta?
PArla della bombatura....quella di teramo guardatela bene , se potete andare a vederla dal vivo.....guardate bene il tetto e i montanti delle porte a dx...un mio amico del sito e21 fans club è andato a vederla , pronto a sganciare soldi,ed è ritornato in treno..... Non dico di più.... SiSco
dovresti chiedere di là nell'altro sito di bmwe21fansclub ...non volgio prendermi una querela, ma sembrerebbe(dico sembrerebbe) che quella macchina abbia fatto qualche metro anche con il tetto , oltre che con le gomme....oppure sembra che si sia ribaltata senza strisciare...mi han detto che la verniciatura è ok, ma passando con il dito tra montante anteriore e tetto si sente uno scalino deciso, segno di lamiere non più accoppiate... ....Però non vedendola di persona posso solo vendervi questa info per come l'han venduta a me...
320IS IN ASTA DA 1000 EURO http://cgi.ebay.it/VENDESI-BELLISIM...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
CECCOTTO IN VENDITA!!!! http://cgi.ebay.it/BMW-M3-Johnny-Ce...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
con la targa nuova........non mi piace. Non la comprerei mai. La targa deve essere SEMPRE originale, per me. Pier
l'avra fatta per sfuggire ai controlli anti inquinamento scherzo comunque sulla targa la penso anch'io cosi:wink: potrebbe essere pero estera
:wink: non la comprerei mai neanche con targa estera tranne che se dovessi subito rivenderla :wink: pier
1-targa nuova....NOOOOO 2-cerchi verniciati grigi.....NOOOOOO 3-interni neri......NOOOOOOO e poi è quella a 17900 su autoscout. A quel prezzo deve essere totalmente originale A dimenticavo-4-i fondi cruscotto bianchi..NAAAAAAAAAA