Caspita bellissima!!! Per i cavalli non ci sono dubbi, sono quelli della sport evo 2,5! Il peso forse è un po' troppo basso, ma a vuoto è possibile... la mia la dichiarano per 1050. In condizioni di esercizio, benzina piu pilota, sarà intorno ai 1150-1200kg. Per l'accelerazione, basti pensara che l'M3 normale, con il 2,3 e 200 cavalli, faceva 0-100 in 6.8 secondi, con un peso in prova di circa 1200kg!
è possibile che arrivi a pesare quella cifra, dato che erano stati usati accorgimenti per ridurre il peso (come usare il serbatoio della benzina del 325 cabrio da 62 litri, vetri posteriori laterali più leggeri e paraurti più leggeri delle m3 "normali")
Quello purtroppo non me lo ricordo!! Però, se la mia con 125 cavalli faceva 29.7, immaginiamo cosa faceva la ///M!
Ho la soluzione a tutti i vostri quesiti...la m3 e30 sport evo pesava 1200kg, l'accelerazione da 0 a 100 è in 6,5!!! i cv sono 238
beh, adesso ci siamo, fra 1000 e 1200 Kg c'è una bella differenza, e non credo che solo i vetri e il paraurti la possano fare.....
quello che conta per avere un idea delle prestazioni sarebbe in realtà il peso in ordine di marcia compreso conducente,non quello a secco...dal rapporto peso/potenza potremo così avere un'idea più indicativa delle possibili prestazioni raggiungibili dalla vettura.
1200Kg. allora. 6,5s nello 0-100Km/h è un gran bel risultato ma è straattendibile visti i circa 240cv, anzi, ci sarebbe da aspettarsi anche qualche decimo meno.....
C'è una new entry,guardate qua',c'è anche il prezzo,pero'....... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=119719370