Killer quella postata da te è un pò troppo cara,almeno per come la vedo io,ha anche lo scarico modificato almeno così mi sembra. Cmq come avete detto in molti,queste auto meglio prenderle se si conosce la storia dell'auto,altrimenti ci si ritrova a spendere vagonate di soldi per poterle portare in strada.
Da buon vecchio e possessore di e30 ,confermo che i prezzi in giro sono giusti,forse troppi x le 2.5 ma è cosi. E' una macchina che ha vinto tutto,una macchina da gara messa in strada,al contrario delle e36-e46 che sono macchine di produzione normale che poi fanno correre. Le valutazioni di queste non arriveranno mai a quelle di un e30 neanche fra 30anni. Io sto curando una evo 2 e una evo 3 con 17000 e 28000 euro,sono tanti??? X queste auto,anche se non li ho,li rispenderei volentieri
è infatti quello che ho scritto sopra, un Me30 che ha vinto tutto nelle gare e sarà sempre fisiologicamente più rara di e36 o e46, credo che manterrà inesorabilmente in futuro un valore sempre più alto rispetto a queste, ne sono convinto.
Cosa vorresti dire.... Io ormai l'ho venduta,e trovatemi assolutamente una cecotto o una evo2 o un 2.5 a prezzo,azz..non riesco a rimanere senza
Io ho telefonato al venditore (che so chi è) più che altro per curiosità, mi ha detto che è Italiana al 100% ed è targata Varese. Ho chiesto se i chilometri erano documentati e mi ha risposto che la vettura ha la tessere dei tagliandi sempre fatti in BMW, inoltre è disposto a mettere nero su bianco. Comunque per quella cifra io non la comprerei MAI!!! Ci sono almeno 3/4000 euro di troppo. Comunque è stupenda dalle foto.
se ce li avessi la prenderei a qualunque prezzo!!! Quel volante spugnoso, quei sedili avvolgenti...mmm
voglio dire che circa 1000kg e circa 240cv mi sembrano cifre un po' ambiziosette per questa macchina,non mi risultano....se fosse così rischierebbe di stare avanti al mio M3 e46 in accelerazione.