Ho capito .... fanno finta di sciare questi qua ... son quelli che si comprano tutto ... il meglio e poi vanno a camerierine bionde povacche... oopsss polacche, leggono le scritte sulle birre
Penso che utilizzare un’ auto su strade innevate sia un po’ come devastarla. Infatti i sassolini, il sale ed i detriti di asfalto che si staccano dalla strada rovinano l’auto sia nella carrozzeria che nel pianale. Per poi non parlare dei furboni che tolgono la neve dall’auto, magari sporca non una scopa o sfregando la carrozzeria, rigandola inesorabilmente . No no niente neve per la mia auto, se posso nemmeno acqua…
ecco il set di ruote invernali per la M3 4 x 235 da 18" http://cgi.ebay.de/Winterradsatz-Wi...14&_trkparms=72:1229|66:2|65:12|39:1|240:1318
...azz....però....!.....potreste sempre muovervi con su il telo.....scoprite parabrezza e luci.....e nessun agente atmosferico toccherà la vs carrozzeria....
Esistono delle protezioni di tanti tipi, pellicole o in tela.:wink: Ma tanto il sotto comunque patisce perchè prende il sale e tanto di quel brecciolino che lo sa solo dio. Avessi una macchina specialistica per la neve (Impreza, Lancer EVO) non me ne curerei e la setterei da neve. Alla fine le compri anche per questo tipo di utilizzo. Ma un TP che comunque è handicappata almeno gli risparmio questo ingrato compito gratutito. Le TP sulla neve la usano solo chi è pottone ad oltranza e non ha altre macchine.
Pottone=sborone. Come quelli che mettono le sportive nei traghetti raschiando per salire e scendere o quelli che ci vanno in Montenapoleone. Meglio la Smart per queste cose.
Non mi scoderò mai un aneddoto. Mi capitò anni fa di visitare le Officine Panerai. Non il negozio davanti al Duomo a Firenze, bensì proprio il laboratorio. C'era già stata la scissione, orologi da una parte con Cartier e compagnia bella, strumentazioni militari dall'altra. Grazie ad un amico che è un grande cultore del marchio e conosceva lo staff tecnico siamo stati accolti e ci hanno fatto vedere tutta la loro collezione privata, compresi pezzi mai entrati in produzione. Beh, ci raccontava un ingegnere che un Radiomir originale era finito in fondo al mare perchè un collione lo portava al polso mentre navigava a tutto gas sul gommone e gli si era slacciato. Orologio ereditato dal padre o dal nonno, ammiraglio della Regia Marina. Questo per dire che in ogni contesto ci vuole la cosa giusta.
Infatti la prossima settimana andrò a farmi il preventivo per mettere il paraurti anteriore e posteriore piu le minigonne dell emmona,per metterle... http://www.am3.it/portfolio.asp?p=1&c=17
Ragazzi, tornerei un po' all'argomento iniziale del forum per fare il punto di quello che ho capito: - con i cerchi da 19 non esistono pneumatici da neve omologati sul mercato (o mi sbaglio?) - BMW ha il treno da 18 con i cerchi più stretti (un po' caro); ma in Italia si trova qualcosa? - ho visto su gommadiretto che per i cerchi da 18 standard e misure 265 e 245 /18 / 40 della M sono disponibile le winter: credo siano "montabili" Domandone: ma sui 19 le Spykes Spyder si possono montare? A catalogo di chi le produce sono disponibili come misura, ma si possono montare?
scusate ma......... io compro l'auto e ci vado dappertutto.......parto dal presupposto che lei serve me e non il contrario................IMHO......