M3 e neve | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

M3 e neve

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da enricob, 20 Settembre 2008.

1. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    ah siiiii! Buonisssimaaaaa! La Fondue bourguignonne dovrebbe essereeeeeeeeeeee!!!! Mamma che buona:mrgreen:

:eek:ogni tanto:mrgreen:

Anche a me è successo di rimanere bloccata nello stesso punto...però per il vento....e non si poteva fare nulla....:-s:-s:-s
    ci hanno tirati via di lì dopo due ore:eek:
    e un cavolo di bambino continuava a vomitare....uno schifoooooo!

Il bello delle Deux Alpes però secondo me è proprio l'estate....puoi sciare e fare un sacco di cose dopo!
    Ci sono le piscine, il pattinaggio sul ghiaccio, ti danno le bici per scendere dalla montagna...bellissimi!!!! e poi i bob!!!!! Na figata!!!!
    e nel paesino sotto c è anche il campo per giocare a paintball!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    troppo bello!

2. DUKE FLEED

DUKE FLEED Direttore Corse

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    hihihi...chissà che pussa due ore con il vomito chiusi dentro:mrgreen::mrgreen:

si si è vero.
    Ho provato di tutto nei vari anni...dal parapendio, il surf nel laghetto, bellissimo il downhill con la bici dal ghiacciaio fino in paese, il rafting che ci siamo capottati:mrgreen:
    Nel mio albergo, che era piccolino ma aveva tutto, c'era anche la piscina, il campo da tennis e ti davano le bici...tutto compreso nel prezzo, modesto tra l'altro...io mi sono trovato bene li un po' per tutto!

3. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    ma no, il bambino vomitava fuori dal finistrino....o noi dello sci club l'avremmo ucciso:mrgreen:

Un po' mi manca però fare tutte l'estate lassù...eeeeh:eek::eek::eek:

4. PazzoPatentato

PazzoPatentato Direttore Corse

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Ed il pub che si chiama "Pub" e che sulla schiumetta della Guinness scrivevano con lo stecchino "PUB"? Originali :wink: :mrgreen:

5. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

L'ultima volta che ci sono andato dal Ciaslat fino al parcheggio l'ho fatta scortato da due carabinieri ... in barella con spalla lussata !!! Lo schuss finale ?? un dramma :biggrin:

I liberisti sono delle bestie, io ho visto Ghedina ... non ha due gambe ma due tronchi :wink:

6. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

dai dai vi siete trovati !! :lol:

7. Zampolo

Zampolo Direttore Corse

1.885
    147
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    55.816
    N54 + PK
    ah scusate, pensavo si parlasse di ///M e gomme da neve:redface::redface:

:)

8. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    :haha

ma tu non capisci!!! C è pure il negozietto che vende le marmotte che fischiano quando passa qualcuno lì in giro:lol::lol::lol:

:-k

9. DUKE FLEED

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803

EH già, troppo divertente.

La prima volta che ho visto la schiuma in discoteca, quella in alto, al villaggio.
    Si è riempita fino al soffitto (giuro), abbiamo preso un nostro amico magrolino, l'abbiamo lanciato dentro e non l'abbiamo più trovato, ci siamo rivisti all'uscita:mrgreen:
    Tra l'altro tutti fradici, un freeeeeddo!:mrgreen:

Capottamento con il gommone mentre facevamo rafting.
    Il tipo dice, mi raccomando se succede qualcosa tene bene in mano le pagaie sennò si perdono...tempo 5 secondi si becca uno spuntone di roccia in un punto di secca, capottiamo e c'era la gente che correva via con la corrente...le pagaie le hanno mollate tutti!
    L'istruttore che era dietro ha fatto un volo tipo catapulta che miracolosamente non si è fatto niente....ovviamente la pagaia l'ha mollata!:mrgreen:
    Iero ero rimasto sotto al gommone e lo tenevo su con i piedi, mi sono alzato e ho portato a riva il gommone e la pagaia!:mrgreen::lol:

Temporale sul ghiacciaio con i fulmini da parte.
    Stiamo facendo un po' di porte da slalom e si vede arrivare un temporale, da lontano e non gli diamo tanto peso.
    Errore..infatti tempo 1 un minuto il temporale è sopra di noi.
    C'è il tipo in fondo che prende i tempi che ci dice che è meglio andare al rifugio.
    Non fà in tempo a finire la frase che swaaaaaaam...a 3 metri 3 gli arriva un fulmine vicino dentro nella neve, si è fatto pure un piccolo cratere.
    Siamo scappati tutti, il tipo al rifugio tremava tantissimo e si è fumato 5 sigarette una dietro l'altra!:mrgreen:

Un anno mi era venuto un mal di denti pauroso per colpa di un ascesso.
    C'era un dentista che veniva però 2 volte alla settimana nei giorni indicati fuori dalla porta.
    Non è arrivato il primo giorno, e io stavo troppo male volevo tornare a casa.
    resisto e ritorno dopo 2 giorni...lui c'è, l'ho talmente insultato per quanto mi aveva fatto soffrire che si è scusato e mi ha curato gratis e si è pure scusato per l'assenza:mrgreen:

ah ne ho ancora un sacco da raccontare su quel posto li...magnifico!

Ultima modifica di un moderatore: 2 Ottobre 2008
  10. Fable

Fable Primo Pilota

1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...Il finale lo detesto, pieno di gobbe e di neve spappolata...Io invece ho fatti un volo l'anno scorso dietro ad Ortisei in una conca...Credo mi si sia rotto uno sci in una precedente caduta sul ghiaccio, mi sono messo a tutta per non racchettare in salita e alla massima velocità sono caduto a pelle d'orso...Mi si è aperta un pò la spalla che mi ha fatto male per un mese, gli sci sono finiti in un torrente vicino...E' stato shokkante =P~

11. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    La webcam di Livigno oggi mostra tutte le piste già belle bianche :biggrin::biggrin:. Voi veneti invece come siete messi? Avete ancora le margherite? :mrgreen:

12. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

e le spore che svolazzano :mrgreen:

13. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    porcini? :-k

14. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

porconi :mrgreen:

dai volevo dire pollini

15. Sose

Sose Amministratore Delegato BMW

3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Si le fanno queste però...e non son molto profumate...

16. DUKE FLEED

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    In effetti dal ponte di Lecco guardando la Valtellina si vedono delle cime imbiancate.
    Mentre guardando i Piani di Bobbio, appena sopra Lecco si vede benissimo che è tutto bianco!
    Io sono stato il wkend scorso a Livigno, in alto era già tutto bianco, in basso c'erano ancora prati a metà tra il verde e il marrone con le MARGHERITE!:mrgreen:
    Ah ho conosciuto Hanna, lavora al Bivio e al discopub sotto alla sera, cameriera biondina molto carina, polacca!=D>:wink:

17. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

scusa, ma se vendi l'agile e ti tieni la 135?? non è meglio?

18. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

capello biondo corto?? :wink:

19. DUKE FLEED

1.637