ah siiiii! Buonisssimaaaaa! La Fondue bourguignonne dovrebbe essereeeeeeeeeeee!!!! Mamma che buona ogni tanto Anche a me è successo di rimanere bloccata nello stesso punto...però per il vento....e non si poteva fare nulla.... ci hanno tirati via di lì dopo due ore e un cavolo di bambino continuava a vomitare....uno schifoooooo! Il bello delle Deux Alpes però secondo me è proprio l'estate....puoi sciare e fare un sacco di cose dopo! Ci sono le piscine, il pattinaggio sul ghiaccio, ti danno le bici per scendere dalla montagna...bellissimi!!!! e poi i bob!!!!! Na figata!!!! e nel paesino sotto c è anche il campo per giocare a paintball!!!! troppo bello!
hihihi...chissà che pussa due ore con il vomito chiusi dentro si si è vero. Ho provato di tutto nei vari anni...dal parapendio, il surf nel laghetto, bellissimo il downhill con la bici dal ghiacciaio fino in paese, il rafting che ci siamo capottati Nel mio albergo, che era piccolino ma aveva tutto, c'era anche la piscina, il campo da tennis e ti davano le bici...tutto compreso nel prezzo, modesto tra l'altro...io mi sono trovato bene li un po' per tutto!
ma no, il bambino vomitava fuori dal finistrino....o noi dello sci club l'avremmo ucciso Un po' mi manca però fare tutte l'estate lassù...eeeeh
Ed il pub che si chiama "Pub" e che sulla schiumetta della Guinness scrivevano con lo stecchino "PUB"? Originali :wink:
L'ultima volta che ci sono andato dal Ciaslat fino al parcheggio l'ho fatta scortato da due carabinieri ... in barella con spalla lussata !!! Lo schuss finale ?? un dramma I liberisti sono delle bestie, io ho visto Ghedina ... non ha due gambe ma due tronchi :wink:
ma tu non capisci!!! C è pure il negozietto che vende le marmotte che fischiano quando passa qualcuno lì in giro
EH già, troppo divertente. La prima volta che ho visto la schiuma in discoteca, quella in alto, al villaggio. Si è riempita fino al soffitto (giuro), abbiamo preso un nostro amico magrolino, l'abbiamo lanciato dentro e non l'abbiamo più trovato, ci siamo rivisti all'uscita Tra l'altro tutti fradici, un freeeeeddo! Capottamento con il gommone mentre facevamo rafting. Il tipo dice, mi raccomando se succede qualcosa tene bene in mano le pagaie sennò si perdono...tempo 5 secondi si becca uno spuntone di roccia in un punto di secca, capottiamo e c'era la gente che correva via con la corrente...le pagaie le hanno mollate tutti! L'istruttore che era dietro ha fatto un volo tipo catapulta che miracolosamente non si è fatto niente....ovviamente la pagaia l'ha mollata! Iero ero rimasto sotto al gommone e lo tenevo su con i piedi, mi sono alzato e ho portato a riva il gommone e la pagaia! Temporale sul ghiacciaio con i fulmini da parte. Stiamo facendo un po' di porte da slalom e si vede arrivare un temporale, da lontano e non gli diamo tanto peso. Errore..infatti tempo 1 un minuto il temporale è sopra di noi. C'è il tipo in fondo che prende i tempi che ci dice che è meglio andare al rifugio. Non fà in tempo a finire la frase che swaaaaaaam...a 3 metri 3 gli arriva un fulmine vicino dentro nella neve, si è fatto pure un piccolo cratere. Siamo scappati tutti, il tipo al rifugio tremava tantissimo e si è fumato 5 sigarette una dietro l'altra! Un anno mi era venuto un mal di denti pauroso per colpa di un ascesso. C'era un dentista che veniva però 2 volte alla settimana nei giorni indicati fuori dalla porta. Non è arrivato il primo giorno, e io stavo troppo male volevo tornare a casa. resisto e ritorno dopo 2 giorni...lui c'è, l'ho talmente insultato per quanto mi aveva fatto soffrire che si è scusato e mi ha curato gratis e si è pure scusato per l'assenza ah ne ho ancora un sacco da raccontare su quel posto li...magnifico!
...Il finale lo detesto, pieno di gobbe e di neve spappolata...Io invece ho fatti un volo l'anno scorso dietro ad Ortisei in una conca...Credo mi si sia rotto uno sci in una precedente caduta sul ghiaccio, mi sono messo a tutta per non racchettare in salita e alla massima velocità sono caduto a pelle d'orso...Mi si è aperta un pò la spalla che mi ha fatto male per un mese, gli sci sono finiti in un torrente vicino...E' stato shokkante
La webcam di Livigno oggi mostra tutte le piste già belle bianche . Voi veneti invece come siete messi? Avete ancora le margherite?
In effetti dal ponte di Lecco guardando la Valtellina si vedono delle cime imbiancate. Mentre guardando i Piani di Bobbio, appena sopra Lecco si vede benissimo che è tutto bianco! Io sono stato il wkend scorso a Livigno, in alto era già tutto bianco, in basso c'erano ancora prati a metà tra il verde e il marrone con le MARGHERITE! Ah ho conosciuto Hanna, lavora al Bivio e al discopub sotto alla sera, cameriera biondina molto carina, polacca!:wink: