...Io l'inverno scorso sono andato a Selva con la Mini di mia moglie, l'unica con gomme da neve e catene al seguito, con mia moglie, un bimbo di 20 giorni, l'ovetto, la carrozzina (smontata), i bagagli e lo svuoto del frigorifero...Per fortuna gli sci li lascio sempre su...
scusami la curiosità ma visto che sei di Padova e hai 37 anni e tieni li sci lassu', non è che sei amico di Alessandro G. ????
...Conosco un Alessandro ma non so se è G...Viene a Selva anche lui, è di Varese o giù di lì, è più giovane di noi ed ha una Honda S2000...E' lui?
No è di Padova e ha 38 anni, ha una A6 Avant nera e ha l'appartamento stagionale a Selva. Siccome ci va spesso con amici pensavo alla conoscenza in comune, perdonami :wink:
...E di che, magari se vai su con lui scrivimi che se ci sono anche io ci beviamo un bombardino coi fiocchi
...Non sci e nemmeno snow-board...Alla prima nevicata ci si mette in macchia na e ci si faqualche passo con le gomme da neve...Uno sballo!
Quelli da Slalom sono magnifici, curvano in modo spettacolare sullo stretto e vanno anche benissimo sullo gobbe pur essendo degli sci race praticamente. Tu quali hai slalom o gigante? Per l'm3 vendi la tua con dentro gli scarponi e comprala Chi usa il caschetto di voi? tu Carlox6 con lo snow lo usi? Io lo odioooooo......speriamo non diventi obbligatorio!
Tra un po' l'OT arriverà sicuramente alle scioline da applicare con il vecchio ferro da stiro della nonna