M3 e 36 in arrivo......MI presento!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da yurinoe36, 31 Marzo 2008.

  1. yurinoe36

    yurinoe36 Secondo Pilota

    707
    13
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    153
    ex m3 e36 daytona violett
    bhe max direi che quello con il csl poteva evitare di mettere il video!ahah!no cmq complimenti alla macchina!=D>
    e un pokino anke a te!:razz:
    Senti ma sentivo dire che il limitatore per le auto provenienti dalla germania non cè è vero?
     
  2. yurinoe36

    yurinoe36 Secondo Pilota

    707
    13
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    153
    ex m3 e36 daytona violett
    se state cercando....http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=124536544

    la lascia anche a 8000 se chiedete....almeno così ho fatto io visto che l avevo provata circa 2 mesi fa!!scarico super sprint nuovo motore ok ps 146mila km e nn 130mila....carrozzeria neanke un graffio
     
  3. MARCOM3

    MARCOM3 Kartista

    216
    0
    27 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    330d E92
    be' certo questa 10.500 mi sembrano un po' troppi, 8 e' un'altro discorso
     
  4. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    sì il prezzo medio è quello..ma senza mappa e cammes i cv li sogni..e ci metti le cammes..ci metti tutti gli accorgimenti altro che 800 euro:lol:

    30 cv poi..fantasia:wink:
     
  5. yurinoe36

    yurinoe36 Secondo Pilota

    707
    13
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    153
    ex m3 e36 daytona violett
    peter penso che la prima cosa se dovro toccarla sarà lo scarico...e al max dopo l air....dovrebbe andare un anticchia di + anke in basso no?!hihi
     
  6. yurinoe36

    yurinoe36 Secondo Pilota

    707
    13
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    153
    ex m3 e36 daytona violett
  7. MAX53

    MAX53 Collaudatore

    347
    13
    29 Novembre 2007
    Reputazione:
    252
    EXBMW M3 3.2 E36-BMW 530d E39.
    Mi sembra che ce n'era una dakar a 4800 (3.0),se interessa a qualcuno provo a cercarla xke nn mi ricordo dov'era.Ciao.Max.
     
  8. MARCOM3

    MARCOM3 Kartista

    216
    0
    27 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    330d E92
    sicuramente le cose vanno meglio col airbox ma saranno una manciata di cavalli effettivi quanti 4 5 credo. bo cmq io la lascerei originale e ci viaggerei tranquillo ai giri giusti per sentire lo scarico che canta.
     
  9. yurinoe36

    yurinoe36 Secondo Pilota

    707
    13
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    153
    ex m3 e36 daytona violett
    si infatti la mia paura è che con l air box cambi di netto il rombo...diventerebbe sicuramente più cupo soffocando il rumore secco dello scarico....ops chiedo scusa...la melodia......
     
  10. MAX53

    MAX53 Collaudatore

    347
    13
    29 Novembre 2007
    Reputazione:
    252
    EXBMW M3 3.2 E36-BMW 530d E39.
    Ma,certo che se fai l'airbox devi poi fare unop scarico almeno,perchè poi la macchina in un certo senso soffre con l'aspirazione diretta e senza scarico,io ho cominciato così.........fino ad arrivare a tanto :D,ma credo che le soddisfazioni che mi ha dato quella macchina nn me le ha date nessuna,ne porsche,ne audi,era unica (per me).
     
  11. yurinoe36

    yurinoe36 Secondo Pilota

    707
    13
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    153
    ex m3 e36 daytona violett
    caro max a me basterebbero una trentina di cavalli in più ma non voglio spendere molto, e visto che già il preventivo per supersprint completo di collettori viene 1926 euro già sono alla soglia del budget consentito!azzarola
     
  12. MARCOM3

    MARCOM3 Kartista

    216
    0
    27 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    330d E92
    secondo me 286cv so' pure troppi :) poi se devi spendere circa 2000 euro a sto punto ti prendevi un 3.2
    saluti
     
  13. crickcrack13

    crickcrack13 Direttore Corse

    2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    già....
     
  14. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual

    ma cosa gli avevi fatto per arrivare a 400cv?
     
  15. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    scusa se mi permetto ma se devi contare già i soldi forse è il caso che ti accontenti..che in fondo la macchina offre già tanto di suo:-s

    poi scusa..per cosa sono necessari i 30cv?

    vuoi andare più forte?adesso non so da che auto vieni ma comincia a imparare a sfruttarla bene..(e ce ne vuole già....)

    poi fatti fare un assetto serio..4 regolazioni fatte bene da qualcuno in campo delle corse..e vedrai che i cv non servono più:wink:

    comincia a fare una cosa alla volta..che dopo il comprarla c'è il mantenerla:wink:
     
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  16. MAX53

    MAX53 Collaudatore

    347
    13
    29 Novembre 2007
    Reputazione:
    252
    EXBMW M3 3.2 E36-BMW 530d E39.
    Allora...Ho iniziato togliendogli il limitatore,airbox,mappa e supersprint completo,poi il supersprint l'ha ulteriormente modificato il mio meccanico,pistone a 2 fasce Herremberger(credo si scriva così)alberi a cammes armaroli,volano vvc alleggerito,frizione rinforzata,cammes schrik,successivamente per gestire quella potenza ho dovuto montare una centralina motec m800,poi assetto koni eibach,freni ap 6 pistoncini(la prossima se ci sarà brembo)x le gomme usavo le michelin pilot sport outside.Ecco qua,mi sembra che non ci sia altro.
     
  17. yurinoe36

    yurinoe36 Secondo Pilota

    707
    13
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    153
    ex m3 e36 daytona violett
    si peter forse hai ragione....dato i 100000km sicuramente l assetto non sarà dei migliori anche se provandola sembrava buono...e una settimana fa avevo golf gti iv serie...lascia stare un aborto..
     
  18. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    per il GTI con me campi male..son appassionatissimo..ma SOLO delle prime due serie:mrgreen:

    per il resto..prima dei cv io credo sia meglio l'assetto giusto
    vedrai che fatti i powerflex, gli angoli e lgi ammo hai cambiato auto:wink:
     
  19. yurinoe36

    yurinoe36 Secondo Pilota

    707
    13
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    153
    ex m3 e36 daytona violett
    si le prime due serie sono spettacolo!magari non come prestazioni ma come macchine....ma la quarta mollala....pesa ottocento tonnellate e dicono che è turbo, ma quando la provi si sente che la minuscola turbina gira a 0.8 bar e va poco meno di un saxo vts....1 anno da incubo..hihi
     
  20. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    non c'è problema dalla terza serie in poi non le tocco nemmeno:mrgreen:
    e come prestazioni le prime due serie se la giocano (e spesso bastonano qualche "sportivetta" di oggi)
    per il target che hanno sono ancora molto buone

    per dirti il GTI della mia ragazza bastona anche i 320 senza troppa fatica nonostante pecchi di 40cv di differenza, a sfavore...e il peso e il passo corto ne fanno auto divertentissime!ma andiamo ot

    se ti interessa l'airbox più che l'assetto comunque..de gustibus:wink:
    a riguardo in sez M ci son dei bei topic
     

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